matteomatte1 ha scritto:
krukko ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
southparks ha scritto:
Come da titolo la rai dovrebbe dare ai propri abbonati il decoder per vedere l'abbonameto che pagano come fà anche sky da quando ha imposto la codifica nds.
Inoltre sarebbe apprezzabile da parte della rai criptare come mediaset i propri canali e permettere la visione ai soli VERI abbonati.
Che ne pensate?
che potrebbe farlo come succede ora: se noti sul Sat criptano sport e film in prima tv (o comunque recenti), quindi basterebbe distribuire la smart card tra gli abbonati e il resto della truppa comunque può vedersi in chiaro Vespa & C....
Penso che sia una questione di diritti televisivi, limitati al territorio nazionale (sigh!). A me capita spesso, anche con trasmissioni come "numero uno", telefilm americani e molto altro. A volte sono oscurati più canali (Rai e/o mediaset) contemporaneamente... :-(
si crucco lo è, vedi F1, Disney e calcio, però come ti dicevo basterebbe offrire, in opzione, agli abbonati la possibilità di avere una smart card così come avviene nella vicina svizzera per TSI/TSR...
Per me è difficile da accettare, il dover pagare ancora di più per programmi che non si avvicinano al livello di quelli in chiaro che mi ofrono altri canali (stranieri, s'intende). Io guardo quello che posso, pagando il mio canone (crucco). Quello italiano non lo pago, naturalmente... e devo accettare ciò che mi è permesso di seguire. Ma la qualità, dal 1994 ad oggi, è precipitata, soprattutto quella del "servizio"* pubblico.
*=Questo termine mi sembra alquanto fuori luogo, da tempo... :-(