miranda453 ha scritto:Forse qui abbiamo capito che contano le persone e molto meno le auto![]()
Ma ci mancherebbe!zippo466 ha scritto:andando in giro per il forum ho notato che questo e tra i piu attivi.quindi sono contento anche x questo di aver schelto una skoda(yeti).spero che se avro bisogno sappiate essermi utili.
sandro63s ha scritto:Ma ci mancherebbe!zippo466 ha scritto:andando in giro per il forum ho notato che questo e tra i piu attivi.quindi sono contento anche x questo di aver schelto una skoda(yeti).spero che se avro bisogno sappiate essermi utili.
Tieni presente che per ogni domanda che porrai ti verranno fatturati cinque euro, mentre per ognuna delle, sicuramente numerose, risposte che ti verranno date, la spesa è di soli dieci euro. Iva esclusa, fatturazione a fine mese, saldo a trenta giorni, SE&O, le fatture sono fiscalmente detraibili.
Quindi, chiedi, chiedi pure...![]()
A luglio ed agosto sono gratuite!willy1971 ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma ci mancherebbe!zippo466 ha scritto:andando in giro per il forum ho notato che questo e tra i piu attivi.quindi sono contento anche x questo di aver schelto una skoda(yeti).spero che se avro bisogno sappiate essermi utili.
Tieni presente che per ogni domanda che porrai ti verranno fatturati cinque euro, mentre per ognuna delle, sicuramente numerose, risposte che ti verranno date, la spesa è di soli dieci euro. Iva esclusa, fatturazione a fine mese, saldo a trenta giorni, SE&O, le fatture sono fiscalmente detraibili.
Per non parlare delle faccine! Anche quelle vengono fatturate.
sandro63s ha scritto:A luglio ed agosto sono gratuite!willy1971 ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma ci mancherebbe!zippo466 ha scritto:andando in giro per il forum ho notato che questo e tra i piu attivi.quindi sono contento anche x questo di aver schelto una skoda(yeti).spero che se avro bisogno sappiate essermi utili.
Per non parlare delle faccine! Anche quelle vengono fatturate.![]()
Tranne che a KRASSEVO, che è sottoposto a fatturazione speciale.krassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:A luglio ed agosto sono gratuite!willy1971 ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma ci mancherebbe!zippo466 ha scritto:andando in giro per il forum ho notato che questo e tra i piu attivi.quindi sono contento anche x questo di aver schelto una skoda(yeti).spero che se avro bisogno sappiate essermi utili.
Per non parlare delle faccine! Anche quelle vengono fatturate.![]()
Cosa leggono i miei occhi!![]()
![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Forse qui abbiamo capito che contano le persone e molto meno le auto![]()
Bravo Presidente ... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
miranda453 ha scritto:Forse qui abbiamo capito che contano le persone e molto meno le auto![]()
sandro63s ha scritto:Tranne che a KRASSEVO, che è sottoposto a fatturazione speciale.
krassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:Tranne che a KRASSEVO, che è sottoposto a fatturazione speciale.
:evil: :evil: :cry: :cry:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
sandro63s ha scritto:krassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:Tranne che a KRASSEVO, che è sottoposto a fatturazione speciale.
:evil: :evil: :cry: :cry:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Mentre ridi, inizia a contare i danè... :XD:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa