,,,sabato pomeriggio io e mio fratello Massimo siamo andati dal Conc.Skoda per valutare l'acquisto di una Octavia 2.0 TDI SCOUT 4X4 per Massimo e.......il mio solito dubbio amletico: vRs 170 tdi o..........insomma per farla breve dopo aver valutato con il venditore Skoda che mi conosce bene da anni....e' emerso che per la mia indole paciosa che provilegia il confort alle prestazioni e per un rapporto qualita'/prezzo che non ha eguali la vettura "ideale" risulta essere:
SKODA SUPERB 1.9 TDI 105CV GREENLINE:
?.25.600 DI LISTINO (DA SCONTARE)
TANTO CONFORT..........E' PUR SEMPRE UNA SUPERB.....quindi viaggi in autostrada da 1.classe!!
Massimo e' convinto della sua Octavia Scout SW 4x4..........io..........boh...................................cosa ne pensate con tutta la franchezza e sincerità che Vi contraddistingue???
p.s.: e del fatto che la Superb Greenline e' ancora Euro 4 !!
Ciao......grazie per le risposte!!
Giogotti
SKODA SUPERB 1.9 TDI 105CV GREENLINE:
?.25.600 DI LISTINO (DA SCONTARE)
TANTO CONFORT..........E' PUR SEMPRE UNA SUPERB.....quindi viaggi in autostrada da 1.classe!!
Massimo e' convinto della sua Octavia Scout SW 4x4..........io..........boh...................................cosa ne pensate con tutta la franchezza e sincerità che Vi contraddistingue???
p.s.: e del fatto che la Superb Greenline e' ancora Euro 4 !!
Ciao......grazie per le risposte!!
Giogotti