Essendo io ciclista agonista (e quindi spesso in giro a fare gare) stamattina ho provato a fare la prova spazio nella mia Roomster.
Ho il bisogno di mettere la bici in auto, riuscendo a farci stare oltre alla bici anche le ruote da gara e le ruote di scorta.
Inoltre devo metterci pure chiavi, pompa ed accessori vari.
La mia Roomster è a GPL e quindi per fare tuttociò ho dovuto togliere la ruota di scorta e lasciarla in garage (spero di non forare.....).
Sapevo che abbassando i sedili posteriori la bici ci stava benissimo, ma ho voluto fare di meglio.
Lasciando rialzati i sedili posteriori ecco la splendida sorpresa:
I sedili posteriori non sono stati piegati in avanti.
Quello centrale posteriore è piegato in avanti allo scopo di metterci la borsa con indumenti e quantaltro.
Così facendo mi restano 4 posti abitabili e con tutto quello che mi serve per le mie gare..
Come vedete ci sta tutto e bene.. :lol: :lol:
Ho il bisogno di mettere la bici in auto, riuscendo a farci stare oltre alla bici anche le ruote da gara e le ruote di scorta.
Inoltre devo metterci pure chiavi, pompa ed accessori vari.
La mia Roomster è a GPL e quindi per fare tuttociò ho dovuto togliere la ruota di scorta e lasciarla in garage (spero di non forare.....).
Sapevo che abbassando i sedili posteriori la bici ci stava benissimo, ma ho voluto fare di meglio.
Lasciando rialzati i sedili posteriori ecco la splendida sorpresa:
I sedili posteriori non sono stati piegati in avanti.
Quello centrale posteriore è piegato in avanti allo scopo di metterci la borsa con indumenti e quantaltro.
Così facendo mi restano 4 posti abitabili e con tutto quello che mi serve per le mie gare..
Come vedete ci sta tutto e bene.. :lol: :lol: