Fino a quando la Skoda era considerata una piccola realtà di uno stato ex comunista, fino a quando i suoi numeri erano marginali, fino a quando aveva le mani legate e non poteva sviluppare una sua "golf", il problema non si poneva.
Oggi ?
I vertici di Skoda hanno dichiarato che si sta lavorando ad una Golf VII con marchio Skoda.
Le vendite 2010 sono estremamente positive. L'azienda vede al futuro con molto ottimismo. L'indice di penetrazione inizia a diventare considerevole.
Cosa pensano i vertici Vw ?
Se Vw oggi decide di riposizionarsi più in basso per via di un eccessivo costo dell'auto, il rischio di sovrapposizione con Skoda è più alto che mai.
Leggevo su 4R che a Skoda verranno vietati alcuni optional su alcune vetture, così da obbligare chi volesse di più ad andare per forza su Vw.
Non dimentichiamoci le diatribe avvenute sulla nuova famiglia UP fra i vertici di Skoda, Vw e Seat.
Sono due le strade secondo me, o Skoda passa al LowCost di tipo Dacia, oppure si crea una sovrapposizione difficile da gestire in futuro, perchè la Skoda non potrà vendere come Vw.
Nuovo grattacapo per Winterkorn.
Oggi ?
I vertici di Skoda hanno dichiarato che si sta lavorando ad una Golf VII con marchio Skoda.
Le vendite 2010 sono estremamente positive. L'azienda vede al futuro con molto ottimismo. L'indice di penetrazione inizia a diventare considerevole.
Cosa pensano i vertici Vw ?
Se Vw oggi decide di riposizionarsi più in basso per via di un eccessivo costo dell'auto, il rischio di sovrapposizione con Skoda è più alto che mai.
Leggevo su 4R che a Skoda verranno vietati alcuni optional su alcune vetture, così da obbligare chi volesse di più ad andare per forza su Vw.
Non dimentichiamoci le diatribe avvenute sulla nuova famiglia UP fra i vertici di Skoda, Vw e Seat.
Sono due le strade secondo me, o Skoda passa al LowCost di tipo Dacia, oppure si crea una sovrapposizione difficile da gestire in futuro, perchè la Skoda non potrà vendere come Vw.
Nuovo grattacapo per Winterkorn.