Aspettando di vedere come si comportera' la Skoda in merito ai 40 gg in cui la macchina e' stata in assistenza (portata 3 volte sempre per lo stesso motivo... dicono problema elettrico della massa)....
ho finalmente avuto il tempo e il modo di provare la mia roomster 1.4 benzina (pneumatici standard) in viaggio sui monti dell'Epiro in Grecia
Premetto che sono tutto tranne che un esperto...sia di macchine che al volante
in autostrada bene tranne che ad alte velocita' con vento leggero..tende a sbarellare un po'... ma per la sua forma direi che forse e' normale...
disavventura: decido di fare un pezzo sterrato... inizialmente lo sterrato era buono con sassolini, il tutto abbastanza compatto ma procedendo la strada peggiora e con lei il tempo ...parte una diluvio che inzacchera tutto...
dovevo continuare perche' non c'era possibilita' di fare manovra per tornare indietro e finisco impantanato 3 volte e ho fatto la spola tra dentro e fuori la macchina per 2 ore nel tentativo di uscirne... vivo
il pianale basso dell'auto non aiuta... veramente troppo basso
la macchina sul fango andava esattamente come un motoscafo... un po dove
caxxo gli pareva...tenendo conto che al lato della strada c'era un dirupo e nel centro pozze abbastanza profonde con l'acqua... un po di controllo lo avrei preferito
cmq ho imparato due cose... non andare mai piu' per strade che portano a monasteri o antichi ponti in Grecia... e che mi devo prendere un fuoristrada...
altra cosa che mi ha lasciato abbastanza deluso era la tenuta di strada su sassi lisci umidi... anche qui andava come una trottola...solo che questa volta al posto del dirupo ...c'era il precipizio a 1300 metri di quota
dai...1500 km di curve continue senza fiato, salite e discese con pendenze anche importanti... pensavo molto peggio
ho finalmente avuto il tempo e il modo di provare la mia roomster 1.4 benzina (pneumatici standard) in viaggio sui monti dell'Epiro in Grecia
Premetto che sono tutto tranne che un esperto...sia di macchine che al volante
in autostrada bene tranne che ad alte velocita' con vento leggero..tende a sbarellare un po'... ma per la sua forma direi che forse e' normale...
disavventura: decido di fare un pezzo sterrato... inizialmente lo sterrato era buono con sassolini, il tutto abbastanza compatto ma procedendo la strada peggiora e con lei il tempo ...parte una diluvio che inzacchera tutto...
dovevo continuare perche' non c'era possibilita' di fare manovra per tornare indietro e finisco impantanato 3 volte e ho fatto la spola tra dentro e fuori la macchina per 2 ore nel tentativo di uscirne... vivo
il pianale basso dell'auto non aiuta... veramente troppo basso
la macchina sul fango andava esattamente come un motoscafo... un po dove
caxxo gli pareva...tenendo conto che al lato della strada c'era un dirupo e nel centro pozze abbastanza profonde con l'acqua... un po di controllo lo avrei preferito
cmq ho imparato due cose... non andare mai piu' per strade che portano a monasteri o antichi ponti in Grecia... e che mi devo prendere un fuoristrada...
altra cosa che mi ha lasciato abbastanza deluso era la tenuta di strada su sassi lisci umidi... anche qui andava come una trottola...solo che questa volta al posto del dirupo ...c'era il precipizio a 1300 metri di quota
dai...1500 km di curve continue senza fiato, salite e discese con pendenze anche importanti... pensavo molto peggio