purtroppo non ho ancora avuto il tempo di andare a vedere la concessionaria della skoda, sia perchè non ho tempo sia perchè è abbastanza lontana, però stavo girando nel sito ufficiale guardando qua e là specifiche tecniche e foto.....quando ad un tratto ho visto una foto che mi ha dato da pensare: http://www.skoda-auto.it/modelli/fabia/fabia-wagon/design.html (la prima foto del bagagliaio), sbaglio o ci sono i sedili ribaltati, ma sono quelli i sedili? quelli con l'imbottitura a vista? da quello che ho capito si alza la parte dove ci si siede e si abbassa lo schienale, però vedendo così oltre a non essere bello e poco rifinito penso che se uno dovesse mette qualcosa nel bagagliaio che sporca o che potrebbe lacerare sedili e tutto sarebbe un bel problema.
Domanda: ci ho visto giusto o è solo un effetto ottico sbagliato?, c'è un altro modo per abbassare i sedili (es: abbassare solo lo schienale senza pareggiare con il vano bagagli)?, questa cosa c'è solo nella wagon o anche nella fabia normale?, se non si sceglie l'opzione sedili posteriori sdoppiabili cambia qualcosa?
Domanda: ci ho visto giusto o è solo un effetto ottico sbagliato?, c'è un altro modo per abbassare i sedili (es: abbassare solo lo schienale senza pareggiare con il vano bagagli)?, questa cosa c'è solo nella wagon o anche nella fabia normale?, se non si sceglie l'opzione sedili posteriori sdoppiabili cambia qualcosa?