agusmag ha scritto:Anche a me è venuto un colpo!
Pensavo ad una nuova promozione "compra un'Octavia e vinci la velina per una notte".....(ovviamente avendo già l'auto non avrei potuto partecipare......)
ahahahhabigfab ha scritto:Mi è venuto un colpo! :shock:
Dal titolo pensavo che qualcuno avesse avuto un problema con Skoda e fosse intervenuta Striscia! :lol:
io sono di bocca buona mi accontento anche di queste,rosberg ha scritto:Basta che si possano scegliere quali veline...quelle attuali non sono certo tra le migliori della storia di striscia...
Comunque la pubblicità è ben fatta!
Richard444 ha scritto:io sono di bocca buona mi accontento anche di queste,rosberg ha scritto:Basta che si possano scegliere quali veline...quelle attuali non sono certo tra le migliori della storia di striscia...
miranda453 ha scritto:Richard444 ha scritto:io sono di bocca buona mi accontento anche di queste,rosberg ha scritto:Basta che si possano scegliere quali veline...quelle attuali non sono certo tra le migliori della storia di striscia...
Io pure
vanni.390 ha scritto:Da questa sera striscia fa un omaggio a chi compra una skoda in diretta e come premio due giorni con le veline
miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Da questa sera striscia fa un omaggio a chi compra una skoda in diretta e come premio due giorni con le veline
Vado in bici
vai in bici ma senza sella magari con questabigfab ha scritto:miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Da questa sera striscia fa un omaggio a chi compra una skoda in diretta e come premio due giorni con le veline
Vado in bici
:lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa