mr.falu
0
Ancora io qualcunoi penserà: ma com'è indeciso questo !
Vi ho fatto cento domande sulla bellissima Octavia oramai ne conosco virtualemente pregi e difetti ma; purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il mio primo amore ovvero la passat variant...
Ho trovato questa, ancora da visonare:
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DPF Business Anno: 02/2008
Chilometraggio: 45.026 km
Carburante: Diesel
Potenza: 103 kW (140 CV)
Tipo di cambio: Automatico
Colore esterno: Blu metallizzato
Prezzo ?20.500
Euro 4 - Vetri atermici, ESP+ABS+EDS+ASR, PH2 Climatronic, Computer di bordo, Paraurti in tinta, 3 poggiatesta post., 8WD Fari fendinebbia, Airbag laterali ant., PSF Assetto sportivo, Park Pilot+Antifurto, Airbag guida+passeggero, Antenna AM/FM Diversity, Immobilizer elettronico, 2 poggiatesta ant.attivi, 9Q1 Display multifunzione, Alzacristalli elettr.ant., Sedili anteriori sportivi, Airbag x la testa ant+post, Sist. multimediale Kenwood, Alzacristalli elettr. post., Colore metallizzato e perla, Servosterzo con servotronic, Pomello leva cambio in pelle, Retrov.est+maniglie in tinta, Retrov.est.reg.elettr.+risc., Controllo pressione pneumatici, PA1 Volante in pelle a 3 razze, Rivest.sedili in tessuto Monza, Ancoraggi Isofix x sedile post., 4KF Vetri post.+lunotto oscurati, Cassetto portaoggetti illuminato e, Chiusura centralizzata+telecomando, Sedile post.e schienale divisibile, Appoggiabraccia centr.post+vano por, Cerchi in lega 7Jx16 Catalunya pn.2, Dispositivo carico passante nel sed, Fasce paracolpi ant.in tinta+lat cr, Mancorrenti neri con barre portatut, PAM Appoggiabraccia centr.ant.+pres, Radio RCD 300 4x20 W 8 AP+lettore C, Ruota di scorta di dimensioni norma, Sedile guida reg.elettr.+supporto l, Sedile passeggero reg.altezza+lomba, Sist. Navigaz.+Radio AM/FM+sintolet, Specch.retrov.est. regol.+ripieg.+r, UH2 Freno di stazionamento con funz
Come vedete ha una bell'allestimento...le mie considerazioni:
Passat
PRO
-rifiniture ed accessori di livello superiore
- usato con basso kilometraggio
-costo assicurazione equivalente alla mia attuale auto
CONTRO
-auto usata
-2.0 TDi che almento nelle prime versioni aveva problemi
-bollo più elevato rispetto al 1.6 skoda
-euro4
Skoda
PRo
-auto nuova
-auto ben rifinita
-nuovi motori
-lieve calo nella spesa assicurativa
-qui tutti ne parlano bene
CONTRO
-minor valore usato
-qualità su alcune parti più trascurata
-minor rivendibilità usato
probabilmente anzi sicuramente avrò tralasciato molti altri PRO e CONTRO...
Considerato che ambedue le auto le porterei a casa con circa la stssa cifra (?12.000/12.500) accetto pareri OBIETTIVI
Vi ho fatto cento domande sulla bellissima Octavia oramai ne conosco virtualemente pregi e difetti ma; purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il mio primo amore ovvero la passat variant...
Ho trovato questa, ancora da visonare:
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DPF Business Anno: 02/2008
Chilometraggio: 45.026 km
Carburante: Diesel
Potenza: 103 kW (140 CV)
Tipo di cambio: Automatico
Colore esterno: Blu metallizzato
Prezzo ?20.500
Euro 4 - Vetri atermici, ESP+ABS+EDS+ASR, PH2 Climatronic, Computer di bordo, Paraurti in tinta, 3 poggiatesta post., 8WD Fari fendinebbia, Airbag laterali ant., PSF Assetto sportivo, Park Pilot+Antifurto, Airbag guida+passeggero, Antenna AM/FM Diversity, Immobilizer elettronico, 2 poggiatesta ant.attivi, 9Q1 Display multifunzione, Alzacristalli elettr.ant., Sedili anteriori sportivi, Airbag x la testa ant+post, Sist. multimediale Kenwood, Alzacristalli elettr. post., Colore metallizzato e perla, Servosterzo con servotronic, Pomello leva cambio in pelle, Retrov.est+maniglie in tinta, Retrov.est.reg.elettr.+risc., Controllo pressione pneumatici, PA1 Volante in pelle a 3 razze, Rivest.sedili in tessuto Monza, Ancoraggi Isofix x sedile post., 4KF Vetri post.+lunotto oscurati, Cassetto portaoggetti illuminato e, Chiusura centralizzata+telecomando, Sedile post.e schienale divisibile, Appoggiabraccia centr.post+vano por, Cerchi in lega 7Jx16 Catalunya pn.2, Dispositivo carico passante nel sed, Fasce paracolpi ant.in tinta+lat cr, Mancorrenti neri con barre portatut, PAM Appoggiabraccia centr.ant.+pres, Radio RCD 300 4x20 W 8 AP+lettore C, Ruota di scorta di dimensioni norma, Sedile guida reg.elettr.+supporto l, Sedile passeggero reg.altezza+lomba, Sist. Navigaz.+Radio AM/FM+sintolet, Specch.retrov.est. regol.+ripieg.+r, UH2 Freno di stazionamento con funz
Come vedete ha una bell'allestimento...le mie considerazioni:
Passat
PRO
-rifiniture ed accessori di livello superiore
- usato con basso kilometraggio
-costo assicurazione equivalente alla mia attuale auto
CONTRO
-auto usata
-2.0 TDi che almento nelle prime versioni aveva problemi
-bollo più elevato rispetto al 1.6 skoda
-euro4
Skoda
PRo
-auto nuova
-auto ben rifinita
-nuovi motori
-lieve calo nella spesa assicurativa
-qui tutti ne parlano bene
CONTRO
-minor valore usato
-qualità su alcune parti più trascurata
-minor rivendibilità usato
probabilmente anzi sicuramente avrò tralasciato molti altri PRO e CONTRO...
Considerato che ambedue le auto le porterei a casa con circa la stssa cifra (?12.000/12.500) accetto pareri OBIETTIVI