Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Situazione assurda con Ford Italia

Situazione assurda con Ford Italia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. domirr45

    domirr45

    Iscritto:
    1695124597
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ragazzi il 9 giugno ordino due fari a led per la mia Ford Fiesta 2019 in Ford... pagati oltre 550€ mi arrivano,li monto e scopro che sono di diverso colore...nel senso uno è bianco caldo e l'altro è bianco freddo... prendo appuntamento con l'officina per un eventuale sostituzione in garanzia...vado lì innanzitutto mi chiedono 40€ per la diagnosi...dopo aver pagato oltre 550€ i fari per un difetto EVIDENTE! ( questi 40€ alla fine io non li ho pagati ma il problema è la saccenza con cui me l'hanno chiesti... convinti di aver ragione al 100% senza sentire il parere del cliente...) fanno diagnosi e notano che realmente sono di diverso colore allora mi dicono 10 giorni e il faro è qui... il 17 luglio ritorno in officina e solo grazie alla mia precisione...scopro che il faro inviato è ALOGENO rimango sia meravigliato che sconcertato... questa è la dimostrazione come tengano accortenza verso il cliente...dopo aver fatto DIAGNOSI mi mandano un faro alogeno...quando io monto i led! La mia auto è nata con gli alogeni essendo 2019 è vero però il foglio di garanzia...ha i codici del led...questo a dimostrazione di come tengano a cuore i propri clienti... comunque alla fine mi dicono che hanno sbagliato e si scusano nuovamente io ovviamente stizzito me ne vado e mi dicono di ripassare o telefonare dopo 10 giorni Ora questi famosi giorni non so per loro che cosa vogliono dire...sono 3 mesi e io del faro non so nulla!! Nulla di nulla... sono andato più volte in concessionaria a sincerarmi della situazione mi è stato detto che do fastidio e sono un rompiscatole e che "sono stato messo negli interventi non urgenti" 3 mesi per un FARO?! Ma stiamo scherzando? Intanto ieri ho sentito Ford Italia "Stiamo monitorando la situazione" DOPO 3 MESI? È tutto assurdo la concessionaria se ne frega...ma anche FORD ITALIA. dopo che i fari gli sono stati pagati fino all'ultimo centesimo è impossibile che non sappiano dirmi LO STATO DELLA CONSEGNA DEL FARO È ASSURDO DELUSO DA FORD MOLTO PROBABILMENTE QUESTA È LA MIA ULTIMA FORD. Siamo clienti da 15 anni e abbiamo due Ford in famiglia ma ripeto cambieremo marchio sicuro! Buon proseguimento e grazie dell'attenzione.
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2023
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    7.108
    Piaciuto:
    4.799
  3. domirr45

    domirr45

    Iscritto:
    1695124597
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ma mai più si a parte gli scherzi...mi dica lei la vede come una cosa normale? Buona giornata
     
  4. f_f_1980

    f_f_1980

    Iscritto:
    1564440815
    Messaggi:
    586
    Piaciuto:
    144
    Quando si fa un acquisto, si stringe anche un rapporto con il venditore.
    Quindi si sceglie, oltre l'offerta in termini di prezzo, anche con quale produttore + concessionaria + responsabile delle vendite si avrà a che fare in caso di guai (che è dove si manifestano le persone per quel che sono).

    Per evitare Ford poi, può bastare (a parità di prezzo/segmento) confrontare con le migliori concorrenti il rumore degli sportelli quando vengono chiusi.
     
  5. Suby01_2

    Suby01_2

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    20.232
    Piaciuto:
    4.150
    Intanto la diagnosi per un errore loro (lo avevi ordinati da loro?) dovevano stornartela quando hanno visto l’errore
     
  6. domirr45

    domirr45

    Iscritto:
    1695124597
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Sii scusatemi ho dimenticato di scriverlo ora modifico il post mi hanno chiesto solo 40€... ma in realtà non li ho pagati ma il problema non sono i 40€ figuratevi...ma la saccenza con cui me l'hanno chiesti! Convinti di avere ragione al 100% senza ascoltare il parere del cliente.
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2023
  7. domirr45

    domirr45

    Iscritto:
    1695124597
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Io mi ero rivolto ad un altra sede ma purtroppo per mancanza di attrezzi...non mi ha potuto fare la diagnosi...e mi hanno mandato lì...
     

Condividi questa Pagina