Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sistema Blue&Me - Musica FIAT 500

Sistema Blue&Me - Musica FIAT 500 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. EccezZziunale

    EccezZziunale

    Iscritto:
    1326455404
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti; in questi ultimi giorni sto cercando di venirne a capo su come riuscire ad ascoltare la Musica dal mio telefono "Samsung S5 - Android).
    Purtroppo sia con il cavo USB che tramite il sistema Blu&Me non c'è modo di riuscire a gestire la musica dal telefono e riprodurla nelle casse dell'auto.
    Avevo lo stesso problema anche con l'ipod quando lo collegavo via USB, però con quest'ultimo riuscivo ad ascoltare la musica ma non potevo sceglierla dall'iPod; potevo solo avanzare con le canzoni dai tasti del volante.
    Quindi oltre a chiedervi se c'è un modo per gestire la musica e poi riprodurla sull'auto dal mio telefono Samsung, capire quale ipod potrei comprare per ascoltare la musica sull'audio della mia 500 e poterla gestire direttamente sull'ipod.

    Grazie a tutti
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ignoro quanto possa costare un ipod, ma considerando chi lo fabbrica penso superi ampiamente i 35/40 euro...dunque, per complicare le cose e magari rischiare di comprare roba a vuoto, nn t converrebbe sostituire l'autoradio?? ormai di buona marca, con Bluetooth e interfaccia per telefoni e ipod si trovano con un centone o anche qualcosa meno....e miglioreresti sicuramente anche la qualità visti i materiali scadenti adottati dalle fiat di serie x gli impianti stereo...
    Oltretutto per scaricarti la musica su ipod tanto varrebbe metter tutto su chiavetta usb e attaccarla allo stereo...
     
  3. EccezZziunale

    EccezZziunale

    Iscritto:
    1326455404
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Sinceramente non ci avevo pensato però non volevo stravolgere il design dell'auto... (si sono un'po' fuori melona :D )

    Grazie comunque
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    sono in vendita delle mascherine di riduzione per le autoradio aftermarket che sembrano davvero uscite così di serie...nn si nota nulla...niente di sgrezzo
     

Condividi questa Pagina