mcriscuo said:Sulla Roma Civitavecchia .... facendo da staffetta al mio amico che mi trainava ka roulotte
Velocità 80km/H ...IN LIEVE discesa
Grande Gianluca :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Facciamogli vedere noi al GioGotti come si fa :lol: :lol: :lol:gianko1982 said:Yeah! in compenso oggi tirando la seconda a manetta in salita e col clima acceso di istantaneo il "millesseiemmepiiagpl" segnava il record assoluto di 40,3l/100km... e non sto scherzando...
Mauro facciamo a cambio?![]()
RobyA112 said:Grande Gianluca :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Facciamogli vedere noi al GioGotti come si fa :lol: :lol: :lol:gianko1982 said:Yeah! in compenso oggi tirando la seconda a manetta in salita e col clima acceso di istantaneo il "millesseiemmepiiagpl" segnava il record assoluto di 40,3l/100km... e non sto scherzando...
Caspita, con l'RS a benzina avresti risparmiato :shock:gianko1982 said:RobyA112 said:Grande Gianluca :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Facciamogli vedere noi al GioGotti come si fa :lol: :lol: :lol:gianko1982 said:Yeah! in compenso oggi tirando la seconda a manetta in salita e col clima acceso di istantaneo il "millesseiemmepiiagpl" segnava il record assoluto di 40,3l/100km... e non sto scherzando...
ahahahahahahah :thumbup: Roberto per fortuna la mia è a GPL, altrimenti o avrei fatto fare l'impianto o avrei cambiato auto...
A Giovanni rispondo che il mio record personale è stata una media sul pieno (ad andature molto tranquille e su tratti di tangenziale) di 12,5km/l a GPL (rilevati alla pompa) ma è stato parecchio tempo fa (quasi 3 anni fa) quando facevo solo strada dritta e lunga per andare al lavoro
RobyA112 said:Caspita, con l'RS a benzina avresti risparmiato :shock:gianko1982 said:RobyA112 said:Grande Gianluca :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Facciamogli vedere noi al GioGotti come si fa :lol: :lol: :lol:gianko1982 said:Yeah! in compenso oggi tirando la seconda a manetta in salita e col clima acceso di istantaneo il "millesseiemmepiiagpl" segnava il record assoluto di 40,3l/100km... e non sto scherzando...
ahahahahahahah :thumbup: Roberto per fortuna la mia è a GPL, altrimenti o avrei fatto fare l'impianto o avrei cambiato auto...
A Giovanni rispondo che il mio record personale è stata una media sul pieno (ad andature molto tranquille e su tratti di tangenziale) di 12,5km/l a GPL (rilevati alla pompa) ma è stato parecchio tempo fa (quasi 3 anni fa) quando facevo solo strada dritta e lunga per andare al lavoro
miranda453 said:Ieri sono andato a Gardaland.
Andata 110 120 km/h media 14,4 km/l, al ritorno volevo arrivare presto dopo una giornata soleggiata e stancante, tratti deserti e rompicogl.......che tallonano per cui 130 minimo ed una punta di lasciamo perdere e sempre col clima acceso, 11,9 :cry:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa