Tourillo ha scritto:E' quello che ho detto a mio padre quando ho visto le immagini al telegiornale..praticamente sembra che abbia reagito meglio la Punto della 360 Modena!.. :shock: :-o
Per quanto comunque stiamo parlando di un incidente successo a 170 .
Boh..io al TG di pranzo ho sentito questa cifra..il fatto che fosse nei pressi di una curva non mi stupisce affatto..quanti ne vedi che credono di esser in pista?..Più che altro c'è da stupirsi a vedere quanto poco si siano sfasciate la Punto e la Twingo..quindi probabilmente l'urto è avvenuto a velocità minore..a meno che la Ferrari non abbia prima colpito la moto, e poi dopo aver perso velocità le altre due auto..però non so..non ho seguito bene il discorso..Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:E' quello che ho detto a mio padre quando ho visto le immagini al telegiornale..praticamente sembra che abbia reagito meglio la Punto della 360 Modena!.. :shock: :-o
Per quanto comunque stiamo parlando di un incidente successo a 170 .
Mah.......non era nei pressi di una curva?
Perchè se fosse avvenuto ai 170 all'ora allora rivaluterei le immagini della Ferrari incidentata.
Fancar_ ha scritto:Dopo l'incidente verificatosi a Tivoli, torno a domandarmi se le Supercar oltre ad avere una sicurezza attiva proverbiale, abbiano anche una sicurezza passiva non dico proporzionale alla cifra richiesta, ma superiore alle vetture "normali".
Fancar_ ha scritto:Dopo l'incidente verificatosi a Tivoli, torno a domandarmi se le Supercar oltre ad avere una sicurezza attiva proverbiale, abbiano anche una sicurezza passiva non dico proporzionale alla cifra richiesta, ma superiore alle vetture "normali".
Sì ma quello perchè la botta è stata tutta sul lato guidatore dell'auto, era abbastanza evidente dalle immagini..Epme ha scritto:Fancar_ ha scritto:Dopo l'incidente verificatosi a Tivoli, torno a domandarmi se le Supercar oltre ad avere una sicurezza attiva proverbiale, abbiano anche una sicurezza passiva non dico proporzionale alla cifra richiesta, ma superiore alle vetture "normali".
se sbatti a 170 dubito che anche un Lince riuscirebbe a proteggerti (poi tutto è relativo, considera che il passeggero della Ferrari e' sopravvissuto senza "troppi" danni)
Tourillo ha scritto:Sì ma quello perchè la botta è stata tutta sul lato guidatore dell'auto, era abbastanza evidente dalle immagini..Epme ha scritto:Fancar_ ha scritto:Dopo l'incidente verificatosi a Tivoli, torno a domandarmi se le Supercar oltre ad avere una sicurezza attiva proverbiale, abbiano anche una sicurezza passiva non dico proporzionale alla cifra richiesta, ma superiore alle vetture "normali".
se sbatti a 170 dubito che anche un Lince riuscirebbe a proteggerti (poi tutto è relativo, considera che il passeggero della Ferrari e' sopravvissuto senza "troppi" danni)
Tourillo ha scritto:Mah..secondo me è solo una questione di "culo" del passeggero..
Ci sono mille variabili quando un'auto si muove, bastava che impattasse un pochino più in là, e si distruggeva anche il lato passeggero, o solo il lato passeggero..come ti ho detto..ci sono tantissime variabili in ballo..
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa