krukko ha scritto:Si può scaricare da qualche parte?
Allora aspetterò... grazie.Fulcrum ha scritto:krukko ha scritto:Si può scaricare da qualche parte?
I trailer sono disponibili sul sito di Repubblica, il film non ne ho idea.
Penso sia arduo anche con mezzi non precisamente legali, dato che uscirà in sala il 04/09...
Cordiali Saluti
Fulcrum
tita1974 ha scritto:Wellcome in italy.. e non è l'unico sul papi
http://erascrittosulgiornale.blogspot.com/2005/02/il-famoso-e-censurato-film-su.html
ma si sa, è sempre colpa dei comunisti
krukko ha scritto:
certo che hai dovuto vederlo con DVD, nelle sale è stato boicottato dai "sinceri democratici". Sti imbecilli non ne vodliono sapere di imparare dal passato, non vogliono la revisione della storia perchè verrebbero fuori troppe vertà scomodeFrancesco83 ha scritto:Non era un dvd?
Katyn l'ho visto, è fatto bene visto che riesce a raccontare avvenimenti storici senza esser barboso.
Gentili signori, le atrocità le han commesse tutti, non giustifichiamo nessuno ma facciamo tesoro degli errori dei nostri padri/nonni
Gli altri si, invece... (sii serio...)testerr ha scritto:certo che hai dovuto vederlo con DVD, nelle sale è stato boicottato dai "sinceri democratici". Sti imbecilli non ne vodliono sapere di imparare dal passato, non vogliono la revisione della storia perchè verrebbero fuori troppe vertà scomodeFrancesco83 ha scritto:Non era un dvd?
Katyn l'ho visto, è fatto bene visto che riesce a raccontare avvenimenti storici senza esser barboso.
Gentili signori, le atrocità le han commesse tutti, non giustifichiamo nessuno ma facciamo tesoro degli errori dei nostri padri/nonni
Francesco83 ha scritto:Non era un dvd?
arhat ha scritto:mi sovviene una semplice domandina, chi ha cominciato per primo non pesa per nulla ?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa