Altrochè io ho traspotato vespe ma anche calabroni, mosche e forse anche zanzaremanu_fg ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere se all'interno della mia multipla si può trasportae un a vespa o altro ciclomotore senza problemi e correre rischi???
Ovviamente sempre di mia proprietà!
no! non ti carica nessuno teerbyncazzato ha scritto:una vespa 200 pesa 110 kg......come me....cosa vuol dire che non
posso esser passeggero io ?
belpietro ha scritto:se ci sta, qual'è il problema?
manu_fg ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere se all'interno della mia multipla si può trasportae un a vespa o altro ciclomotore senza problemi e correre rischi???
moogpsycho ha scritto:belpietro ha scritto:se ci sta, qual'è il problema?
esatto, in italia ho visto trasportare cose più grandi delle dimensioni del mezzo trasportatore.. tipo una vespa con su due tizi e tre poltrone. che problemi vuoi che ci siano..
Mauro965 ha scritto:Tempo fa a Roma, inpieno centro e di fronte a numerose FFOO, vidi una Tipo che trasportava nella zona posteriore ... un ciuchino ... il quale ragliava felice con la testa fuori dal finestrino.
Giuro che non è un incubo notturno
:shock:
manu_fg ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere se all'interno della mia multipla si può trasportae un a vespa o altro ciclomotore senza problemi e correre rischi???
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa