lepocattivo ha scritto:
skyland78 ha scritto:
Su un altro forum si dice che la New Scenic vista in officina monti un tubo no nrigido ma
modificato e classico in gomma.............
Il tizio non mi ha ancora risposto riguardo ai chiarimenti che gli ho chiesto..............ma intanto se capitate in concessionaria date un'occhiata alle New Scenic ovviamente.........
Notizia da prendere ovviamente col le molle, ma dato che ho il timore che il problema andrà per le lunghe.....magari qualche idea possiamo proporla noi no?
.oppure vi state già affezionando al bovino un po' tutti.
Sopratutto tu caro Lepo che in quel forum sei iscritto come Moro, teniamo d'occhio il tizio che ci dice e se è affidabile.........
Caro skyland78, non mi sono affezionato al bovino ma sono davvero tanto tanto stanco: volevo godermi quest'auto ed invece mi sono ritrovato un rumore di cui Renault stessa non ne nasconde l'esistenza ma, nonostante ciò, non fa un c..... per risolverlo. Ho avuto per molti anni Renault ma con questa ho chiuso PER SEMPRE CON QUESTA CASA. Non dico che le auto non debbano avere difetti, per carità, ma non fare nulla e dico nulla per cercare di tamponare ad un chiaro difetto di progettazione, questo proprio non lo accetto. Prima ero convinto di voler andare il fine settimana a vedere la New Scenic per vedere se hanno modificato il tubo ma poi mi sono detto BASTA! Ragazzi, credetemi, ma mi sta venendo un esaurimento nervoso con questa storia. Ancora non posso credere a ciò che è capitato a me ed a tanti di noi. Questa non è proprio serietà da parte di una casa automobilistica. Spero tanto che se renault non risolverà (ormai ne sono sicuro al 100%) che almeno possiamo farle una pessima pubblicità con trasmissioni come mi manda rai tre o striscia la notizia.
Lepo, se posso permettermi una domanda... Cosa ti dà la certezza che la Renault non stia facendo nulla?
E poi guardiamo ATTENTAMENTE le altre case...
Boccole rumorose su Fiat Bravo: risolto dopo 2 anni dal lancio
Elettronica su Mercedes Classe E(serie precedente): risolto anche lì dopo circa 2 anni...
Tanto per farti 2 esempi e farti capire che se il problema capitava in un'altra casa, stai sicuro, che non correvano di certo a trovare una soluzione!
Io sono in buona fede, secondo me alla Renault ci stanno lavorando per trovare una vera soluzione! Anche perchè come ho già detto un milione di volte, hanno giò vissuto una situazione simile e dubito la vogliano ripetere...