Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Sezione Toyota

Sezione Toyota - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GC9

    GC9

    Iscritto:
    1238576920
    Messaggi:
    955
    Piaciuto:
    11
    Non mi pare che in questa sezione toyota ci sia la giusta serenità per dibattere che invece c'è in altre sezioni come ad es VW o Volvo.
    Il forum dovrebbe servire a noi automobilisti per trarre informazioni utili, condividere esperienze e appunto scambiare pareri. Invece troppo spesso chi si permette di dire 'a' su qualsiasi cosa riguardi queste toyota si ritrova accusato e diventa bersaglio dei più viscerali fan e nn solo.
    Per carità, è normale difendere il proprio acquisto, ma senza perdere quell'obbiettività che permette di star al di sopra delle parti e quindi di discutere liberamente.

    Personalmente mi scuso con quanti hanno letto quei siparietti evitabili che si son venuti a creare con qualche utente perchè anch'io posso aver sbagliato nel rispondere o nell'accettare la provocazione, ma credo che per il bene della sezione tutti quelli che difendono a priori il marchio dovrebbero fare un passo indietro e capire che al centro ci siamo NOI che parliamo di toyota...perchè per 'venerare la casa a prescindere' ci son sicuramente forum specifici (se in VW o in Volvo si espone un problema c'è solidarietà tra gli utenti e le discussioni si svolgono col sorriso e con rispetto).

    Saluti.
     
  2. CinghialeMannaro

    CinghialeMannaro

    Iscritto:
    1238575629
    Messaggi:
    1.448
    Piaciuto:
    3
    Qui si sta bene. C'è qualche partigiano, si, ma si sta bene.

    Fatti un giro in fiat e poi torna, vedrai coem ti rendi conto che qui si sta bene :)
     
  3. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Tu crei fatti personali (vedi i commenti che ti ho citato altrove) con la motivazione di riportare la verità. Poi ti si risponde con proprie motivazioni e non ti stanno bene. Ora vieni qui a e devi fare la morale. Non torvi tutto questo un po' eccessivo da parte tua?
    Fossi pisano come cinghiale avresti letto ben altra risposta.
     
  4. CinghialeMannaro

    CinghialeMannaro

    Iscritto:
    1238575629
    Messaggi:
    1.448
    Piaciuto:
    3
    Ridammi del pisano e ti spettino dai nocchini :)
     
  5. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    :p suvvia, l'acque dell'Arno sentono già il ritorno del mare e se sputi a Ovest dondola la Torre che un casca ..... un ci fosse il Monte Serra vedresti i culi arrossati a Vecchiano! :D
     
  6. brazzante

    brazzante

    Iscritto:
    1247333509
    Messaggi:
    374
    Piaciuto:
    0
    Lasciamo stare il sito fiat o altri. Vediamo quello di Toyota con il ripromettersi di essere obbiettivi, tecnici per quanto nelle possibilità ed esplicativi per problematiche tecniche e simili. Se sono segnalati dei palesi difetti non è giusto, a volte, trovare l'attenuante per dire "Toyota ha sbagliato, si però non è così", oppure subito ad "alleggerire" la questione. Forse non mi so spiegare ma è auspicabile maggior supporto reciproco.
     

Condividi questa Pagina