Ciao a tutti!stamattina ore 9 e mezzo mi ci rechiamo in concessionaria con mio padre x visionare la punto evo.. Gia dentro alla concessionaria senti quel buon profumo di auto nuova che ti fa venir voglia di non andartene più via.. A primo impatto non so da dove cominciare a guardare.. Davvero molto riuscito come restyling.. Nella foto invece da tutt'un altra impressione! Interni di qualità elevata,plastica piacevole al tatto,strumentazione chiara,e intuitiva.. Il medello esposto era blu,75cavalli allestimento dinamic con tanti accessori aggiunti.. Unico tasto 'misterioso'è in alto al centro del cruscotto dove a fianco ce un porta oggetti a scomparsa .. Non ostante lo avessi calcato diverse volte non son proprio riuscito a capire di che si trattasse.. Spero qualcuno di voi mi illumini.. Perché son davvero curioso di saperlo.. Quanto ai posti di dietro i sedili sembrano abbastanza comodi.. Peccato fiat non ha messo il terzo poggiatesta.. A prima vista sembrerebbe 4posti.. Ma poi con il vedere la terza cintura posta al centro capisci subito.. Molto simpatico il posteriore.. Con apertura del portellone posteriore tramite il logo fiat.. anche il gruppo ottico a led da un tocco di originalità e di innovazione chissà che anche fiat non si 'evolva' e anch'essa cominci a introdurre anche nei prossimi modelli i fari a led.. Il volante è composto da un'ottimo rivestimento e facile da impugnare.. Neo a mio parere(opinione assolutamente soggetiva la difficoltà nell'aprire le portiere posteriori.. La maniglia è duretta! E poi mi son scordato di guardare se il cassettino portaoggetti è dotato di chiave e chiude corettamente(cosa che ad es nel nostro cubo non è mai andata bene..)noi in famiglia la abbiamo ordinata bianca.. (1.3mj emotion ..)Colore che senz'altro rende la evo ancora più luminosa e simpatica.. Arriva entro il mese! Dai ragazzi dite tutti la vostra . Ciao a tutti Luca92