Qualcuno può confermare l'attendibilità di questa notizia?Servosterzo idraulico per il naftone ed elettico per la versione benzina è vero o è solo la classica boiata.Grazie!!
pacuvio ha scritto:entrambi elettrici
frank_57 ha scritto:Io ho la 2.2 e ti confermo che il servo è elettrico.
Myago ha scritto:Ci fu anke un rikiamo ufficiale x sostituzione in garanzia di centraline servosterzo elettrico (ho la 2.2 e me l'hanno sostituita )
Non servoassistita, ma a comando idraulico, cioè senza il cavo collegato al pedale ma solo pompa e circuito idraulico con serbatoio relativo.Civicovich ha scritto:Grazie ragazzi! Infatti anche sul manuale viene riportato il sistema elettrico per il servosterzo insieme alla spia di funzionamento,io non riesco a capire quel meccanico,forse insieme ai funghi porcini del suo risotto gli erano capitati per sbaglio anche alcuni funghi magici Atzechi :lol:
Ho notato sul manuale della Civic versione 2.2 Diesel la presenza di due serbatoi per olio idraulico il primo,il più grande per l'impianto frenante,il secondo il più piccolo per la frizione,quindi frizione servoassistita a voi risulta.
Grazie.PS Per i meccanici Honda ( Ragazzi,i funghi fanno male !! :lol: :lol
HCTCivicovich ha scritto:Myago ha scritto:Ci fu anke un rikiamo ufficiale x sostituzione in garanzia di centraline servosterzo elettrico (ho la 2.2 e me l'hanno sostituita )
Ciao! Myago!
Lo stesso di HTC?
Myago ha scritto:HCTCivicovich ha scritto:Myago ha scritto:Ci fu anke un rikiamo ufficiale x sostituzione in garanzia di centraline servosterzo elettrico (ho la 2.2 e me l'hanno sostituita )
Ciao! Myago!
Lo stesso di HTC?
frank_57 ha scritto:Non servoassistita, ma a comando idraulico, cioè senza il cavo collegato al pedale ma solo pompa e circuito idraulico con serbatoio relativo.Civicovich ha scritto:Grazie ragazzi! Infatti anche sul manuale viene riportato il sistema elettrico per il servosterzo insieme alla spia di funzionamento,io non riesco a capire quel meccanico,forse insieme ai funghi porcini del suo risotto gli erano capitati per sbaglio anche alcuni funghi magici Atzechi :lol:
Ho notato sul manuale della Civic versione 2.2 Diesel la presenza di due serbatoi per olio idraulico il primo,il più grande per l'impianto frenante,il secondo il più piccolo per la frizione,quindi frizione servoassistita a voi risulta.
Grazie.PS Per i meccanici Honda ( Ragazzi,i funghi fanno male !! :lol: :lol
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa