Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Servizio "vip" Infiniti

Servizio "vip" Infiniti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ciccetto2

    ciccetto2

    Iscritto:
    1321914847
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Come funziona il ritiro a "domicilio" della vettura? Ci sono costi aggiuntivi oltre alla manutenzione programmata? Quante volte è possibile usufruire di tale servizio?...Sono intenzionato a regalarmi una FX per il 2012 :D , però la conc più vicina a casa è quella di Milano :cry: (circa 150 km). Grazie ciao! ;)
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    lassa perder ciccetto
     
  3. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Nel mio caso ha sempre funzionato benissimo.
    Sono di Modena e mi appoggio alla concessionaria di Bologna.
    Telefono e fisso un appuntamento.
    Alla mattina alle 9:00 vengono a ritirare la FX e mi lasciano un auto in sostituzione. Nei vari tagliandi come auto in sostituzione per ora mi hanno dato: FX37S, G37, EX30D.
    La sera o la mattina dopo mi riconsegnano l'auto. Che io chiedo sempre lavata dentro e fuori (a pagamento).
    I tagliandi non sono cari (3700 benzina) e il servizio VIP è gratuito.
    Quando avevo la BMW dovevo sempre portare la macchina in officina, l'auto sostitutiva o era a pagamento o era un vecchio modello.
    Con Infiniti tutto un altro mondo !!!
     
  4. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Magari motivare la risposta..............

    Per me è un serivizio davvero sopra la media. Io ne ho usufruito giù due volte ed una mio fratello. Accordato il ritiro sono venuti a prendere la vettura con la bisarca chiusa da telone. La bisarca inoltre è di quelle che cala il cassone pertanto il carico della vettura è durato pochi minuti. La stessa viene controllata perchè è assicurata nel trasporto. Il tagliando è costato di media 400 euro compreso il ritiro. La macchina è rimasta in officina il giorno del ritiro e mi è stata consegnata il giorno seguente. Per ciò che concerne il sevizio di assistenza invece al proprietario ancora non ne ho avuto il bisogno ma pare essere anche questo oltre i normali proposti. Tra l'altro viene ampiamente documentato. Basta andare a informarsi e ti spiegheranno in cosa consiste.
    A mio fratello sono state sostutuite in garanzia le barre del tetto e in quell'occasione è stata data una coupè per l'intera mattina (il tempo della riparazione). Cortesia e dialogo oltre la media nel mio caso. Il capofficina di infiniti padova mi ha risposto varie volte a domande di mera curiosità sulla tecnica del veicolo. Dopo 8 anni di Bmw posso aserire che infiniti ha un servizio molto più attento ed esclusivo.
     
  5. ciccetto2

    ciccetto2

    Iscritto:
    1321914847
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Come pensavo! Infiniti un altro pianeta! Probabilmente il mio prossimo acquisto. Grazie delle risposte.
     

Condividi questa Pagina