La rete vendita nei Paesi nordici, soprattutto in GB (dove Vauxhall è considerato come essere un marchio locale, non straniero, sebbene solo qualche Astra sia prodotta nel Regno Unito) serve moltissimo.Fancar_ ha scritto:La mia non è una domanda polemica!
Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
A cosa servirebbe il marchio Opel per Fiat?
Produrrebbe lo stesso numero di auto che producono oggi Fiat + Opel?
Saluti
Fancar_ ha scritto:La mia non è una domanda polemica!
Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
A cosa servirebbe il marchio Opel per Fiat?
Produrrebbe lo stesso numero di auto che producono oggi Fiat + Opel?
Saluti
alkiap ha scritto:La rete vendita nei Paesi nordici, soprattutto in GB (dove Vauxhall è considerato come essere un marchio locale, non straniero, sebbene solo qualche Astra sia prodotta nel Regno Unito) serve moltissimo.Fancar_ ha scritto:La mia non è una domanda polemica!
Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
A cosa servirebbe il marchio Opel per Fiat?
Produrrebbe lo stesso numero di auto che producono oggi Fiat + Opel?
Saluti
Ci sono parecchi doppioni nei segmenti medio/bassi per cui le vendite non potrebbero essere l'attuale Fiat+Opel, però le due aziende hanno dimostrato di saper collaborare efficacemente (pianale SCCS Corsa-GPunto, 1.3Mjt,
sitorno ha scritto:Temo però che di fatto il sistema politico-industriale e bancario tedesco non lasci opel in mani italiane
La faresti fallire, con decine di migliaia di posti di lavoro a rischio?alkiap ha scritto:sitorno ha scritto:Temo però che di fatto il sistema politico-industriale e bancario tedesco non lasci opel in mani italiane
se fossi tedesco non lo farei neppure io.....e tu ? ........
sitorno ha scritto:La faresti fallire, con decine di migliaia di posti di lavoro a rischio?alkiap ha scritto:sitorno ha scritto:Temo però che di fatto il sistema politico-industriale e bancario tedesco non lasci opel in mani italiane
se fossi tedesco non lo farei neppure io.....e tu ? ........
iCastm ha scritto:Fancar_ ha scritto:La mia non è una domanda polemica!
Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
A cosa servirebbe il marchio Opel per Fiat?
Produrrebbe lo stesso numero di auto che producono oggi Fiat + Opel?
Saluti
Fondamentalmente serve per avere i volumi produttivi su cui spalmare i costi per pianali, motori, cambi e via dicendo. Sembra paradossale che possa servire una marca concorrente, invece no, serve molto più di una marca complementare. Oggi nell'auto la differenziazione del prodotto la fa più il marketing che la progettazione.
sitorno ha scritto:Temo però che di fatto il sistema politico-industriale e bancario tedesco non lasci opel in mani italiane
Braavo!!moogpsycho ha scritto:non vorrei che lancia fosse destinata a sparire e fare la fine di autobianchi
Fancar_ ha scritto:Braavo!!moogpsycho ha scritto:non vorrei che lancia fosse destinata a sparire e fare la fine di autobianchi
Lancia praticamente è ormai quasi un marchio per il solo mercato interno italiano.
iCastm ha scritto:Fancar_ ha scritto:Braavo!!moogpsycho ha scritto:non vorrei che lancia fosse destinata a sparire e fare la fine di autobianchi
Lancia praticamente è ormai quasi un marchio per il solo mercato interno italiano.
Lancia ha il suo perchè, anche se meriterebbe di più. Nessuno oserebbe mai sostituire questo brand con Opel.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa