Ciao a tutti volevo aprire una discussione sulla serieta' o menodi alcune officine fiat io purtroppo vengo da una brutta esperienza. Praticamente sui primi 4 tagliandi regolarmente effettuati e pagati...... me ne hanno fatto 1 e mezzo me ne hanno fatto accorgere gli addetti del fiat center dove avevo portato l'auto per il quinto tagliando chiamandomi al cellulare e chiedendomi se avessi mai fatto tagliandare l'auto visto che era stata trovata in pessime condizioni dall'addetto ai tagliandi. Potete ben capire la mia delusione per essermi fatto fregare in questa maniera, ho contattato la fiat al servizio clienti per protestare dopo circa 2 settimane mi hanno risposto testuali parole che pur non essendo riusciti dopo ricerche sul luogo non capisco aggiungo di che tipo per riconquistare la mia fiducia di cliente fiat mi offrivano un tagliando completamente gratuito da fare effettuare da una officina di mia scelta specificando comunque che questa era solo una gentilezza nei miei confronti e non un ammissione da parte di fiat group che una loro officina autorizzata potesse avere commesso tale illecito. Questa e' purtroppo la mia esperienza con una officina fiat... :twisted: :twisted: :twisted: