Ebbene, sarà una questione di sfiga, ma dopo aver atteso con impazienza i 90 lunghissimi giorni per una A4 avant TDI 170 ordinata il 10 aprile in una concessionaria nei pressi di PN, ecco che il venditore mi chiama per dirmi che "c'è stato un problema con l'ordine" , "la sua vettura arriverà FORSE tra 1 mese" , "vediamo se riusciamo a modificare al volo qualche vettura come la sua che sta andando in produzione", "poi la mandiamo a prendere noi a Verona".
Insomma, uno ordina una vettura AUDI da 44k euro in una concessionaria che si ritiene seria e poi viene trattato in questo modo? Ma dov'è finita la serietà di questo marchio? Non ho mica ordinato un casco di banane!
E' chiaro che mi stanno prendendo per il culo, la mia vettura l'hanno sicuramente venduta a qualcun'altro e ora si arrampicano sugli specchi. Infatti non mi hanno mai comunicato la data di produzione, che è disponibile già 10 giorni dopo l'ordine.
Ora, la vettura non si sa quando e se arriverà, io ho prenotato le ferie in agosto e sono senza macchina perchè la mia vecchia è stata venduta. Che devo fare? Sul contratto la scadenza era fissata in luglio. Posso richiedere il doppio della caparra in caso di ritardo superiore ad 1 mese? C'è un modo per verificare gli estremi dell'ordine bypassando la concessionaria, e rivolgendosi direttamente all'importatore?
AUDI mi stà già deludendo ancor prima di averla guidata
Insomma, uno ordina una vettura AUDI da 44k euro in una concessionaria che si ritiene seria e poi viene trattato in questo modo? Ma dov'è finita la serietà di questo marchio? Non ho mica ordinato un casco di banane!
E' chiaro che mi stanno prendendo per il culo, la mia vettura l'hanno sicuramente venduta a qualcun'altro e ora si arrampicano sugli specchi. Infatti non mi hanno mai comunicato la data di produzione, che è disponibile già 10 giorni dopo l'ordine.
Ora, la vettura non si sa quando e se arriverà, io ho prenotato le ferie in agosto e sono senza macchina perchè la mia vecchia è stata venduta. Che devo fare? Sul contratto la scadenza era fissata in luglio. Posso richiedere il doppio della caparra in caso di ritardo superiore ad 1 mese? C'è un modo per verificare gli estremi dell'ordine bypassando la concessionaria, e rivolgendosi direttamente all'importatore?
AUDI mi stà già deludendo ancor prima di averla guidata