penso che sia studiato tutto a tavolino156jtd. ha scritto:dopo tutto quello che si è detto sulla fuga di foto della giulietta ora c'è da chiedersi se questa sia diventata una moda o ci sia veramente incapacità da parte della "sicurezza" delle varie case.
Un po' di maggiore educazione no?MINI_COOPER ha scritto:Non mescolare pere con patate com'è far tuo.
Saluti
156jtd. ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24685/bmw-335is-coupe-e-cabrio-sfuggono-le-prime-immagini
dopo tutto quello che si è detto sulla fuga di foto della giulietta ora c'è da chiedersi se questa sia diventata una moda o ci sia veramente incapacità da parte della "sicurezza" delle varie case.
|Mauro65| ha scritto:Un po' di maggiore educazione no?MINI_COOPER ha scritto:Non mescolare pere con patate com'è far tuo.
Saluti
Non mi sembra che 156 si sia mostrato scortese, ti pare?
MINI_COOPER ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Un po' di maggiore educazione no?MINI_COOPER ha scritto:Non mescolare pere con patate com'è far tuo.
Saluti
Non mi sembra che 156 si sia mostrato scortese, ti pare?
Non mi pare di aver offeso nessuno. Volevo solo dire che un conto sono foto di auto pronte fatte con il cellulare, un conto sono dei rendering.
Sono cose diverse. Ecco le pere e le patate.
Saluti
|Mauro65| ha scritto:penso che sia studiato tutto a tavolino156jtd. ha scritto:dopo tutto quello che si è detto sulla fuga di foto della giulietta ora c'è da chiedersi se questa sia diventata una moda o ci sia veramente incapacità da parte della "sicurezza" delle varie case.
MINI_COOPER ha scritto:Non mescolare pere con patate com'è far tuo.
Saluti
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa