Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Serie 1

Serie 1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 75flavio75

    75flavio75

    Iscritto:
    1240483893
    Messaggi:
    370
    Piaciuto:
    0
    La serie 1 in un sondaggio in zona franca ha vinto il premio auto piu' ' brutta ( per essere fini) costruita in germania . e in un'altro sondaggio che si compra perche e bmw
    Ormai e' chiaro che si compra perche' e' bmw e non per l'estetica( :D :D :D :D :D)
    Cosa ne pensate?
     
  2. SpiritOfEcstasy

    SpiritOfEcstasy

    Iscritto:
    1238530012
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    1
    mah....gusti...a me non dispiace affatto ;)
     
  3. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    so già quale è stata eletta la più bella poi..
     
  4. masonjak

    masonjak

    Iscritto:
    1242154284
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    sono pienamente d'accordo con i sondaggi:
    - può piacere oppure no
    - acquistando una bmw si va sul sicuro
    Non sono d'accordo con chi, con una vena di invidia, ne parla male perchè basta confrontarla con una vettura della stessa categoria e vedere immediatamente l'abisso che divide bmw dalle altre case.
    Personalmente a me piace moltissimo.
     
  5. riccardo_rm

    riccardo_rm

    Iscritto:
    1242235531
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    beh, io avevo una serie 1, comprata perchè mi piaceva l'estetica di rottura e non la solita compatta paffuta e familiare. l'ho comprata anche perchè bmw, perchè mi fido della marca, perchè mi sono trovato bene in precedenza. mi sembra abbastanza sterile come sondaggio, chi lo decide il canone di bello o brutto? un'auto non si valuta certo con la proporzione aurea!
     
  6. omar111287

    omar111287

    Iscritto:
    1244513454
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ciao.....come linea piace...diciamo che è un pò particolare e forse x questo a tanti non piace( o forse parla cosi chi non l'ha in garage :) ) cmq a mio parere una bella macchina! solo x gli interni mi apettavo qualche cosa in più.....anche un mio conoscente che ha la serie 1 quando è salito sulla mia (147) ha detto: non mi piace di estetica ma ha degli interni più belli della mia.... cmq finalmente una bmw giovanile!!!
     
  7. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Seeeeeeeeeeeh!..La 147 che è un progetto antidiluviano che ha gli interni più belli di quelli del serie1 che è stato rivisitato all'epoca del restyling..suvvia ragazzuoli..vediamo di non esagerare..
     
  8. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.937
    Piaciuto:
    1.695
    La serie 1 non sarà bellissima secondo il comune senso ,ma a me è sempre piaciuta molto,sin dalla sua ormai lontana presentazione. L'ho subito trovata originale ,sportiva ,compatta e ben assettata sulle ruote. La sua linea comunica all'istante dinamismo, è pronta a scattare come un felino prima del balzo: rannicchiata sulle ruote posteriori e tesa verso l'anteriore ,con il lungo cofano e le scalfature e nervature a sottolinearne l'aggressività; i fianchi stretti
    e incavati e i passaruota muscolosi completano l'effetto.Tutto questo è ulteriormente sottolineato dalla più recente versione tre porte e ,in misura diversa e ancor più corsaiola nel coupè. Le doti dinamiche e di affidabilità ormai consolidate ,insieme agli ottimi motori completano un quadro che ,a mio modesto parere, è molto positivo e molto Bmw.Saluti
     
  9. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Beh questa mi sembra un pò esagerata: la 147 ha ancora la botola dell'airbag a vista....e l'assemblaggio non è proprio il suo punto forte, anche considerando dove viene prodotta.
     
  10. woi

    woi

    Iscritto:
    1241966804
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    la serie 1 è una auto molto bella secondo me escludendo il coupe ke penso ke qualcosa di piu brutto nn potevano fare e nn è neanke da paragonare ad una 147,sarebbe come paragonare una 500 ad una mini.qualcuno sa quando uscira la nuova?perke cmq oramai anke dopo il restyling è passato del tempo.io l ho provato in versione 3 porte m sport 123d bianca.stupenda
     
  11. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    12.390
    Piaciuto:
    2.889
    il punto è quello evidenziato da molti di voi, è un auto con un design di rottura.
    ed una auto così marchiata bmw vende, marchiata qualsiasi generalista sarebbe stata un flop notevole.
    in questo caso marchio e una buona tecnica ne hanno fatto un discreto successo.
     
  12. scanab

    scanab

    Iscritto:
    1244820454
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao.io avevo una serie 1 futura ,una delle prime,del 2004 ed ora ho una serie 3 touring......onestamente a volta mi manca: aveva un carattere aggressivo,oggi con la serie 3 ho imparato ad andare piano,con la 1 non riuscivo......
     
  13. depaxx

    depaxx

    Iscritto:
    1239022273
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    quello che sto rispondendo è puramente soggettivo....io sono d'accordo nel dire che esteticamente non è niente di che,ha un qualcosa ceh la fa cadere nell'anonimato...tecnicamente ineccepibile,lì niente da dire.
    in bmw potevano sforzarsi qualcosina di più...
     
  14. vveneto

    vveneto

    Iscritto:
    1238680872
    Messaggi:
    1.491
    Piaciuto:
    1
    La 1er anionima?
    Potrà piacere o non piacere, la sia ama o la si odia, ma dire che è anonima....questa è la prima volta che lo sento dire...
     
  15. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Il design della 1 sta già producendo dei cloni, sintomo inequivocabile di un tratto sì di rottura, ma percepito positivamente e in tal senso "metabolizzato" dal gusto comune. Ne sono una riprova i volumi di vendita, aiutati certamente dal marchio sul cofano, ma non certo dai prezzi e dalla trazione posteriore, particolare per il segmento.
     

Condividi questa Pagina