salve.. forse lo avrete gia scritto .. ma purtroppo non trovo nulla.. qualcuno saprebbe dirmi con certezza quando è prevista l'uscita della nuova serie 1? lo vorrei sapere x un acquisto.. grazie a tutti.
Se non ricordo male è prevista per il 2011,il periodo preciso però non lo ricordo,sorry.Saluti.alethebest27 ha scritto:salve.. forse lo avrete gia scritto .. ma purtroppo non trovo nulla.. qualcuno saprebbe dirmi con certezza quando è prevista l'uscita della nuova serie 1? lo vorrei sapere x un acquisto.. grazie a tutti.
Guarda che mi pare che l' A3 esca nel 2012...Perchè tu possa fare le tue valutazioni.Ciao.alethebest27 ha scritto:il problema non è il prezzo.. è che qlc settimana fa ho fatto un'incidente e mi ritrovo a dover comprare una macchina..e non sapere quale comprare..perche a3 serie1 escono il prox anno.. non sò veramente ke fare..
alethebest27 ha scritto:il problema non è il prezzo.. è che qlc settimana fa ho fatto un'incidente e mi ritrovo a dover comprare una macchina..e non sapere quale comprare..perche a3 serie1 escono il prox anno.. non sò veramente ke fare..
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa