gallongi ha scritto:l'ho letto stamattina,davanti un tantino,ehm,pesante no?! motore a doppio albero a camme,per il resto semplice restyling...
reFORESTERation ha scritto:Quindi il sohc è diventato DOHC! Addio gas...
luca.bortolotto ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quindi il sohc è diventato DOHC! Addio gas...
Non proprio: i motori montati saranno gli FB20 sulla Legacy e FB25 sull'Outback. Doppio alberi a camme con fasatura variabile e valvole comandate tramite bilanceri con recupero idraulico del gioco. In teoria non bisogna più controllare e registrare il gioco valvole. In pratica, se il materiali delle sedi non è rinforzato, qualche problema per utilizzo gravoso autostradale potrebbero darlo alla lunga.
Per quanto riguarda il CVT è stato modificato per dare più prontezza nella risposta. Io ho provato il precedente e per la mie esigenze mi era già sembrato più che pronto.
reFORESTERation ha scritto:Quindi il sohc è diventato DOHC! Addio gas...
lma12 ha scritto:parlano anche di diversa taratura assetto e sterzo per renderla più maneggevole e ridurre il rollio..
http://www.prnewswire.com/news-releases/re-styled-2013-subaru-outback-to-debut-at-2012-new-york-international-auto-show-144886035.html
L
Eh..dici bene..ma a trovarlo un sohc due mezzo in Italia..io lo avrei comprato ad occhi chiusi... Ed invece..mi devo accontentare del boxer diesel bialbero in era leggera col dpf..che a quanto pare..rompe pure l'albero ...grrrrrgallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quindi il sohc è diventato DOHC! Addio gas...
rimane l'opzione di acquistare o tenersi il sohc...![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa