Eldinero ha scritto:Se è del 2000 la cinghia va cambiata indipendentemente dai km.
Sei sicuro che i km sono originali?
Controlla frizione, dischi e ammortizzatori.
Verifica che la testata non sia stata rifatta.
morgan65 ha scritto:Eldinero ha scritto:Se è del 2000 la cinghia va cambiata indipendentemente dai km.
Sei sicuro che i km sono originali?
Controlla frizione, dischi e ammortizzatori.
Verifica che la testata non sia stata rifatta.
Grazie
Sai se ha il termometro dell' acqua?
no, non ce l'ha.morgan65 ha scritto:Eldinero ha scritto:Se è del 2000 la cinghia va cambiata indipendentemente dai km.
Sei sicuro che i km sono originali?
Controlla frizione, dischi e ammortizzatori.
Verifica che la testata non sia stata rifatta.
Grazie
Sai se ha il termometro dell' acqua?
confermo, sono troppi 2000?.giuliogiulio ha scritto:confermo...niente termometro dell''acqua...prendila se 1.1 (c'era nella versione hobby e suite)...è vero che ha pochi km ma 2000euro a me sembrano un po'troppi
morgan65 ha scritto:Eldinero ha scritto:Se è del 2000 la cinghia va cambiata indipendentemente dai km.
Sei sicuro che i km sono originali?
Controlla frizione, dischi e ammortizzatori.
Verifica che la testata non sia stata rifatta.
Grazie
Sai se ha il termometro dell' acqua?
manicomic ha scritto:Anche secondo me 2000 euro per una 600 del 2000 acquistata da un privato sono tanti.
Poi i km non mi convincono, controlla bene se la percorrenza è reale o truccata.
morgan65 ha scritto:Ho trovato quest' auto per il mio papi
con ABS servosterzo e clima a 2000?
Che controlli conviene fare visto che e' di un privato
La cinghia a quanti chilometri si cambia?
grazie
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa