Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Segreti Megane II

Segreti Megane II - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Apro questo 3D per elencare alcune cose che non sapevo sulla Megane II e che ho scoperto pian piano negli anni vivendola, oltre che guidandola.
    Ovviamente esorto voi utente possessori di quest'auto a svelare ciò che avete scoperto negli anni e che non sapevate.

    Chiusura finestrini:
    Se premete due volte i pulsanti del Keyless sulle maniglie o di chiusura sulla scheda i finestrini si chiuderanno automaticamente.

    Anomalia servosterzo:
    In caso di blocco dello sterzo più l'impossibilità di accendere il veicolo, sbloccate il piantone e muovetelo su e giù per qualche ripetizione, il servosterzo di sblocca e potrete ripartire.

    Azzeramento manutenzione:
    Avete appena fatto il tagliando e la vostra officina di fiducia si è dimenticata di azzerarvi la manutenzione rimuovendo la scritta "Prevedere Manutenzione"?
    No problem, premete contemporaneamente i due pulsanti all'estremità delle leve di azionamento degli indicatori di direzione e dei tergicristalli finché la scritta non comincerà a lampeggiare e successivamente a ripristinarsi, mostrando i 20.000 km per il prossimo tagliando.
     
  2. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    13
    ho provato sulla xmod premendo due volte il tasto chiusura sulla scheda si chiudono i finestrini
     
  3. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    grazie Baron89 effettivamente funziona anche sulla mia Scenic, ma non ne ero a conoscenza 8)
     
  4. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.092
    Piaciuto:
    193
    Si chiama "chiusura ad effetto globale".

    http://www.e-guide.renault.com/portail/eguideHTML/B98/ita/php/unite_documentaire.php?id=ITA_UD33485_2_UA26406001&thUA=CARTA+RENAULT%3A+CHIUSURA+AD+EFFETTO+GLOBALE&codeVue=04&idHspt=5#.Vd1Rivkm98s
     

Condividi questa Pagina