Eldinero ha scritto:Eldinero ha scritto:Sto quotidiano è veramente scandaloso per la pubblicità che mette ed è difficile da chiudere.
P.S. chiudendo e riaprendo a funzionato.
moogpsycho ha scritto:se veramente è andata così compimenti alla venditrice :lol:
e bravo fesso all'imprenditore! fossi in lui non andrei a sbandierare che mi hanno abbindolato con due grappe ed uno streap
tyzz76 ha scritto:moogpsycho ha scritto:se veramente è andata così compimenti alla venditrice :lol:
e bravo fesso all'imprenditore! fossi in lui non andrei a sbandierare che mi hanno abbindolato con due grappe ed uno streap
7 grappe, non 2
moogpsycho ha scritto:tyzz76 ha scritto:moogpsycho ha scritto:se veramente è andata così compimenti alla venditrice :lol:
7 grappe, non 2
era un buongustaio
fabiologgia ha scritto:per me più che un buongustaio è un peerla.
Saluti
moogpsycho ha scritto:fabiologgia ha scritto:per me più che un buongustaio è un peerla.
Saluti
detta seriamente, o questo è il più grande pirla del secolo, oppure si è inventato tutto!
non posso credere ad una storia del genere, è troppo inverosimile dai :shock:
io dopo sette grappe al massimo ricevevo una denuncia per aver allungato le mani sulla seducente venditrice , ma di firmare un contratto non se ne parlava proprio!
poi scusate, questo si dichiara imprenditore ed alle "contrattazioni" dovrebbe essere avvezzo
viscatto ha scritto:ahahahahaha! ma che è una barzelletta? :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa