Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Sedili Dacia Sandero

Sedili Dacia Sandero - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Delfino81

    Delfino81

    Iscritto:
    1352980950
    Messaggi:
    382
    Piaciuto:
    31
    Buongiorno a tutti, da circa un mesetto abbondante faccio parte della "famiglia Dacia" anche io.
    Ho ritirato la mia Sandero Streetway i primi di gennaio, e finora, dalle prime impressioni, posso ritenermi soddisfatto.

    Volevo chiedere ai possessori di questo modello, o di Dacia in generale, una curiosità sui sedili. Premettendo che li trovo molto comodi, è sempre stata mia abitudine sulle mie auto precedenti (ero Fordista, ho avuto 2 Fiesta), mettere i "freschi" sui sedili anteriori, piu che altro per sciupare e sporcare il meno possibile il sedile.

    Li avevo comprati per metterli anche sulla Sandero, ma di fatto non ci sono riuscito.:emoji_fearful: LA bretellina che sarebbe dovuta passare nella fessura tra lo schienale del sedile, e la parte dove poggia il sedere, non passa, perche mettendoci la mano, è come se ci fosse gia un "coprisedile"...Anche dietro il sedile vedo delle cerniere, come se fossero smontabili.

    E' una impressione mia, cioè so stato impedito io a non saperli montare:emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:? O è come se la Dacia facesse gia una sorta di sedili "riciclabili"? Non so come spiegarlo:emoji_sweat_smile:

    Grazie a chiunque vorrà fornirmi delucidazioni in merito
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    18.836
    Piaciuto:
    5.107
    Ciao fratello, anch'io ho la sandero da una settimana, ma non saprei cosa dirti dato che non ho mai messo coprisedili, ho sempre pensato che al limite li avrei messi quando sarebbero venuti brutti...comunque posso vedere e se riesco a capirci qualcosa ti faccio un fischio qui!!:emoji_wink:
     
    A Delfino81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina