SR7 ha scritto:Se sono come questi
si, dovrebbe essere pelle sintetica.
Maxetto ha scritto:Oggi sono salito su una classe A di una conoscente, non conosco l'allestimento ma credo sia uno dei migliori, comprende anche il navigatore.
Belli i sedili tessuto-pelle, ma la domanda che volevo fare è questa: la pelle per caso è finta? Mi è sembrata troppo dura.
Esatto, hai postato una foto identica agli interni della A su cui sono salitoSR7 ha scritto:Se sono come questi
si, dovrebbe essere pelle sintetica.
Quindi quella è una Avantgarde, comunque bella.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Oggi sono salito su una classe A di una conoscente, non conosco l'allestimento ma credo sia uno dei migliori, comprende anche il navigatore.
Belli i sedili tessuto-pelle, ma la domanda che volevo fare è questa: la pelle per caso è finta? Mi è sembrata troppo dura.
Nella tappezzeria misto pelle di serie sulla versione Avantgarde la pelle è sintetica. La pelle vera è optional.
testerr ha scritto:sarà pelle di terza categoria , non credo possa essere similpelle in quanto sarebbe truffa.
Belli mi confermi che i diesel della classe A sono progetto VM?BelliCapelli3 ha scritto:testerr ha scritto:sarà pelle di terza categoria , non credo possa essere similpelle in quanto sarebbe truffa.
No, non è truffa, perchè credo sia segnalato nei depliant.
Maxetto ha scritto:Belli mi confermi che i diesel della classe A sono progetto VM?BelliCapelli3 ha scritto:testerr ha scritto:sarà pelle di terza categoria , non credo possa essere similpelle in quanto sarebbe truffa.
BelliCapelli3 ha scritto:testerr ha scritto:sarà pelle di terza categoria , non credo possa essere similpelle in quanto sarebbe truffa.
BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Belli mi confermi che i diesel della classe A sono progetto VM?BelliCapelli3 ha scritto:testerr ha scritto:sarà pelle di terza categoria , non credo possa essere similpelle in quanto sarebbe truffa.
Per quanto ne so, si. Ma solo quelli di classe A e B.
era l'avantgarde forse....Maxetto ha scritto:Oggi sono salito su una classe A di una conoscente, non conosco l'allestimento ma credo sia uno dei migliori, comprende anche il navigatore.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa