Secondo me in stoffa sono più freschi.picacu ha scritto:Ciao a tutti,
ho in mente di prendere una 159 sw jtdm 170cv e vengo da una Golf V 2.0 TDI Sportline. Qualcuno può darmi qualche impressione sui sedili e i rivestimenti Alfatex dell'Alfa?
Saluti
Fancar_ ha scritto:Secondo me in stoffa sono più freschi.picacu ha scritto:Ciao a tutti,
ho in mente di prendere una 159 sw jtdm 170cv e vengo da una Golf V 2.0 TDI Sportline. Qualcuno può darmi qualche impressione sui sedili e i rivestimenti Alfatex dell'Alfa?
Saluti
picacu ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti
picacu ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti
L'allestimento Progression ha il tessuto; l'Alfatex è optional a pagamento. L'allestimento Disinctive prevede invece l'Alfatex di serie.Fancar_ ha scritto:Mi sembra che si possano avere in tessuto.
Non vorrei dire una cavolata ma il pacchetto TI non prevede il tessuto?
O comunque ci dovrebbero essere dei pacchetti che prevedono il tessuto.
In estate l'Alfatex è parecchio caldo...direi quasi spugnoso.
L'Alfatex detto in parole più povere è un panno in microfibra.
rgs1000 ha scritto:picacu ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti
L'Alcantara della LANCIA ha un aspetto più ricco e simile al camoscio, quello Alfa al tessuto.
In ogni caso, ho avuto la versione Alfa 159 sia precedente che attuale (stesso materiale ma con piccoli fori), entrambe beige, e l'esperienza è positiva. La qualità è ottima, il materiale è molto resistente, traspirante e facilmente pulibile con acqua e sapone. Dopo 3 anni anche il sedile di guida era praticamente intatto; può andare tranquillo. Il colore chiaro dà inoltre un tono molto acogliente ed elegante.
La pelle è molto bella, ma, oltre ovviamente al costo, meno confortevole perchè più fredda d'inverno e "appiccicosa" d'estate.
Saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
deadmanwalking - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa