biasci ha scritto:Appena ritirata l' auto dal secondo tagliando.
Tutto come previsto a parte la quantità d'olio: 8 litri?????????????????
Va bene che c'era anche la sostituzione del filtro ma...... non sono troppi???
Appena ho 2 minuti controllo.Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Appena ritirata l' auto dal secondo tagliando.
Per me non sono troppi, ma esagerati. :shock:
Il tuo manuale cosa dice al riguardo?
biasci ha scritto:Appena ho 2 minuti controllo.Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Appena ritirata l' auto dal secondo tagliando.
Per me non sono troppi, ma esagerati. :shock:
Il tuo manuale cosa dice al riguardo?
Ciao Giorgioooo !!!! Chi si rilegge !!!GiOrGiOoOoO ha scritto:le e-guide renault dicono che il 2.0 dci ha una capacità media (filtro olio compreso) di circa 6,6 litri...ed il v6 3.0 tiene appena 6,8 litri...
blackshirt ha scritto:secondo me ti hanno fatto pagare anche le 2 latte che l'apprendista di turno ha versato sul pavimento dell'officina....
ormai la professionalità nelle officine rasenta lo zero, tutti ragazzetti sottopagati....quando mio papà ha portato il cherokee ha fare un richiamo sui freni e ha visto un 16-17enne che prendeva a martellate il disco per smontarlo, ha dovuto uscire dall'officina per non prenderlo a ceffoni.... :twisted: :twisted:
Il problema è che al lavoro c'era solo il vice-capo officina e, incasinatissimo, non ho potuto chiedergli nulla visto che questa settimana c'è solo lui :?blackshirt ha scritto:secondo me ti hanno fatto pagare anche le 2 latte che l'apprendista di turno ha versato sul pavimento dell'officina....
Che dici, verranno buone le patatine con l' ELF 5W30 SOLARIS ?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Appena ritirata l' auto dal secondo tagliando.
Nella mia al primo tagliando con sostituzione filtro ne avevano messi 7 e già sono tanti ma 8 mi sembrano esagerati.
Magari ti hanno fatturato anche quello usato per condire l'insalata e friggere le patatine
Sul manuale della mia con cambio filtro parla di circa 6,8 litri
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa