Tra le due prenderei senza dubbio la Leon, primo perchè costa meno ed è la stessa auto, secondo perchè a livello estetico personalmente mi piace di più.Baron89 ha scritto:Secondo voi può essere una valida alternativa alla Golf GTD DSG? O siamo su due pianeti completamente diversi, qualitativamente parlando?
gringoxx ha scritto:con tali caratteristiche leon è forse più adatta; immagine più cattiva e giovanile, taratura delle sospensioni più sportive che su golf, ed è più piantata a terra.
ovviamente leon costando meno, da qualche parte avranno risparmiato (oltre che sul valore del "blasone" vw che si fanno pagare..) leon costa meno anche perchè ha dei materiali meno appaganti alla vista rispetto a golf (materiali in alcuni punti rigidi).
ma la sostanza e la solidità sono le stesse.
ho posseduto per 8 anni una ibiza; nello stesso periodo un mio amico ha a sua volta acquistato una polo, stesso motore e dotazioni e ovviamente l'ha pagata di più.
in questi 8 anni la polo ha avuto diversi inconvenienti ed ha visitato più volte il meccanico mentre la mia ibiza solo manutenzione ordinaria.
ho sempre tenuto d'occhio la quotazione 4r dei due modelli.
ebbene ibiza ha mantenuto valori più alti in tutto l'arco della sua vita.
questo per dire che l'equazione seat = vw low cost con più problemi di vw non sta ne in cielo ne in terra..e difatti basta vedere le varie classifiche di affidabilità e scoprire che spesso e volentieri seat hanno meno problemi di vw.
Baron89 ha scritto:Secondo voi può essere una valida alternativa alla Golf GTD DSG? O siamo su due pianeti completamente diversi, qualitativamente parlando?
arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I Olé
blackblizzard82 ha scritto:arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I Olé
che non gusta mai
tra Leon e Golf GTD io comprerei Giulietta col TCT![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa