Se vi capitaste di calpestare una "bella fortuna" in strada con le suole completamente "prese",nonostante i tentativi di allontanare la fortuna e l'odore persistente.....quella dei cani....puzza di piu'.....guidereste solo con i calzini?
cobracobra ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOpovero me!!! se VI CAPITASSE non capitaste.....
cobracobra ha scritto:Se vi capitaste di calpestare una "bella fortuna" in strada con le suole completamente "prese",nonostante i tentativi di allontanare la fortuna e l'odore persistente.....quella dei cani....puzza di piu'.....guidereste solo con i calzini?
cobracobra ha scritto:Se vi capitaste di calpestare una "bella fortuna" in strada con le suole completamente "prese",nonostante i tentativi di allontanare la fortuna e l'odore persistente.....quella dei cani....puzza di piu'.....guidereste solo con i calzini?
vint72 ha scritto:Io per pulirmi calpesterei direttamente il propietario dell'animale, quegli incivili che non usano la paletta... :twisted: :twisted: :twisted:
Certo è molto difficile, come è raro pestare escrementi...LUISELLA1972 ha scritto:vint72 ha scritto:Io per pulirmi calpesterei direttamente il propietario dell'animale, quegli incivili che non usano la paletta... :twisted: :twisted: :twisted:
giustissimo....ma come fai a beccarlo?
A parte il fatto che sono scomodissime da usare (e alla fine è più quella che resta a terra che quella che finisce nel sacchetto) le "palette" (parlo di quelle automatiche di cartone monouso o dei sacchetti "dedicati" per quelle in plastica) sono oltremodo CARE, e questo è uno dei motivi per cui tanta gente "dimentica" spesso di usarle.vint72 ha scritto:Io per pulirmi calpesterei direttamente il propietario dell'animale, quegli incivili che non usano la paletta... :twisted: :twisted: :twisted:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa