Beh, volendo rispettare questo principio, già le C5 e C6 di CItroen ce li hanno...Maxetto ha scritto:La Giulia non potrebbe non averli. Mah!
La C6 lo sapevo, ma quelli della C5 mi erano sfuggiti.modus72 ha scritto:Beh, volendo rispettare questo principio, già le C5 e C6 di CItroen ce li hanno...Maxetto ha scritto:La Giulia non potrebbe non averli. Mah!
Meccanicamente sono molto simili, pianale, impiantistica e buona parte dei motori sono condivisi. E credo che lo saranno pure con la 508.Maxetto ha scritto:La C6 lo sapevo, ma quelli della C5 mi erano sfuggiti.modus72 ha scritto:Beh, volendo rispettare questo principio, già le C5 e C6 di CItroen ce li hanno...Maxetto ha scritto:La Giulia non potrebbe non averli. Mah!
modus72 ha scritto:Meccanicamente sono molto simili, pianale, impiantistica e buona parte dei motori sono condivisi. E credo che lo saranno pure con la 508.Maxetto ha scritto:La C6 lo sapevo, ma quelli della C5 mi erano sfuggiti.modus72 ha scritto:Beh, volendo rispettare questo principio, già le C5 e C6 di CItroen ce li hanno...Maxetto ha scritto:La Giulia non potrebbe non averli. Mah!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa