arhat ha scritto:che sia il governo che lavora troppo ?
Mauro965 ha scritto:arhat ha scritto:che sia il governo che lavora troppo ?
Mi spiace vecchio mio,
ma stavolta non fai ridere.
:thumbdown:
ricte ha scritto:Mauro965 ha scritto:arhat ha scritto:che sia il governo che lavora troppo ?
Mi spiace vecchio mio,
ma stavolta non fai ridere.
:thumbdown:
Guarda l'ora in cui è stato scritto. Come faceva a prevedere che durante la notte succedesse quello che poi è successo? :? :? :?
Anch'io ho dato una risposta stupida, ma non siamo mica preveggenti? :shock:
ricte ha scritto:ma non siamo mica preveggenti?
matteomatte1 ha scritto:ricte ha scritto:ma non siamo mica preveggenti?
Noi no ma qualcuno si:
MILANO - Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, inviperito martedì 31 marzo si era scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione. Tra gli «imbecilli» c'era Giampaolo Giuliani, ricercatore presso i Laboratori nazionali del Gran Sasso che, in seguito allo sciame sismico che sta interessando l'Abruzzo da più di un mese, aveva lanciato l'allarme: la regione sarà colpita domenica 29 marzo da un terremoto «disastroso». Giuliani è stato denunciato per procurato allarme. E Bertolaso ha ripetuto che «lo sanno tutti che i terremoti non si possono prevedere».
ricte ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Questa te la potevi risparmiare, gioca sugli urinali o come katzo ti piace, ci son 16 morti e + di 30 dispersi al momento, e vanno rispettati, non presi per il kulo
Vedi risposta a Mauro 965
ma ce la fai? non vedi l'ora! sempre a remar contro pur di far buferathesentinel ha scritto:ti fai il pistola ..intanto son preoccupato per peter rei o panzoneconlaclio
che abita all'aquila...
Sono ben felice di leggerti!arhat ha scritto:cari colleghi e amici forumisti, ieri sera alle ore 22,20 ca ero seduto davanti al pc, i pargoli a letto, silenzio assoluto, sento arrivare un rombo, lo riconosco è la scossettina locale d'ordinanza ... dico "ci siamo" ed infatti mentre rombeggiava ho sentito 3 scossettine leggere ondulatorie finisce il rombo, faccio appena in tempo a pensare "sarà finita ?" e boom mi si alza di colpo la sedia. Più forte del solito, per fortuna la più forte era sussultoria, notoriamente meno dannosa. Fine dei giochi. 4.6 scala ricther.
Ieri sera ero affranto e ci ho scherzato su, ora di meno.....
Laggiù è una tragedia incalcolabile, conosco benissimo molti dei paesini che nominano per la maggiore, vi ho amici e ricordi... rasi al suolo.
Ancora non sono riuscito ad entrare in contatto con nessuno di loro. Speriamo bene.
ilberu ha scritto:Sono ben felice di leggerti!
Pensavo fossi della zona terremotata pure tu.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa