no_smog ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere che sconto dovrei aspettarmi qualora volessi acquistare un IQ 1.0 Sol manuale, senza usato da rendere e pagamento in contanti.
Con metallizzato e IPT verrebbe sui 13.700euro.
il prezzo è ottimo.no_smog ha scritto:Mi hanno fatto il prezzo: 11.650 eu chiavi in mano (- 2050euro)
Che ne dite?
ad agosto uscirà la iq collection che è stata presentata al salone di ginevra.la iq collection può avere la plancia e gli inserti dei pannelli porta di quattro colori:grigio opaco,oro,bianco perla e bronzo.poi come l'auris la plancia lato passeggero sarà rivestita con materiali morbidi e si potrà avere anche color bronzo perlato.sarà disponibile anche il sedile guida regolabile in altezza e soprattutto i motori euro 5.fuori non cambieràferro7 ha scritto:a milano per una 1.3, non certo a buon mercato, mi hanno tolto ? 1500 della promozione in corso sino al 31/3, ma io attendo perchè per luglio/agosto si parla con certezza di un aggiornamento che comprenderà sicuramente i motori Euro 5, che a milano sono indispensabili infatti per ora vendono pochissimo, e forse anche qualche ritocco all'auto. quindi aspetto e....spero, certo che dopo i 1500 spariscono ma.....la crisi, di toyota in particolare, certo no, quindi se vogliono vendere devono in ogni caso ridurre i prezzi che per la 1300 sono stratosferici oppure fare, cosa più probabile, una versione meno accessoriata a prezzi più abbordabili.
riguardo il prezzo ancora non si nulla.no_smog ha scritto:prezzo approssimativo? Sarà una versione d'attacco e top?
Sarà sia 1.0 che 1.3 litri?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa