ci sarebbero già stati quintali di messaggi:
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/243372/
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/243372/
silverrain ha scritto:Fortuna che è andata così.
Altrimenti qualche pistolero del web avrebbe rischiato una slogatura sulle dita impegnate a pigiare forsennatamente sui tasti per l'indignazione....
cognizionezerozero ha scritto:in questo modo a soffrire saranno sempre i soliti, e a goderne i privilegi sempre i soliti (ig)noti.
ciao!
cognizionezerozero ha scritto:in questo modo a soffrire saranno sempre i soliti, e a goderne i privilegi sempre i soliti (ig)noti.
silverrain ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:in questo modo a soffrire saranno sempre i soliti, e a goderne i privilegi sempre i soliti (ig)noti.
I rom è innegabile sono un problema.
Ma è soprattutto un problema sociale che non può essere combattuto utilizzando lo schioppo: ci ha già pensato il pittore coi baffetti a suo tempo.
Non ho la bacchetta magica e non mi nascondo dietro a un dito: i campi sono 'na schifezza, vedere i bambini elemosinare un delirio, e lasciamo perdere la microcriminalità etc etc.
Però mi girano le 00 nel sentire politici e cittadini le cui uniche soluzioni disponibili sono quelle del pittore già citato...
La forca non è di certo la soluzione, così come il buonismo e la cristiana pietà non fanno redimere nessuno.silverrain ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:in questo modo a soffrire saranno sempre i soliti, e a goderne i privilegi sempre i soliti (ig)noti.
I rom è innegabile sono un problema.
Ma è soprattutto un problema sociale che non può essere combattuto utilizzando lo schioppo: ci ha già pensato il pittore coi baffetti a suo tempo.
Non ho la bacchetta magica e non mi nascondo dietro a un dito: i campi sono 'na schifezza, vedere i bambini elemosinare un delirio, e lasciamo perdere la microcriminalità etc etc.
Però mi girano le 00 nel sentire politici e cittadini le cui uniche soluzioni disponibili sono quelle del pittore già citato...
rpm blast ha scritto:metà dei pregiudicati romeni condannati nel
loro paese che non possono ritornare per ovvi motivi,
vivono e delinquono tranquillamente in italia,fonte
del ministro degli interni rumeno.
ferrets ha scritto:rpm blast ha scritto:metà dei pregiudicati romeni condannati nel
loro paese che non possono ritornare per ovvi motivi,
vivono e delinquono tranquillamente in italia,fonte
del ministro degli interni rumeno.
mi sa che qui ci siamo già incontrati, ma tu avevi un altro nick
comunque quoto
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa