Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Scienza e Salute] Sempre peggio.

[Scienza e Salute] Sempre peggio. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
  2. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    Scusa, ma non vedo il nesso tra il rifiuto (sbagliato) per le vaccinazioni ed il rifiuto della vivisezione, puoi chiarire meglio il concetto per favore.
     
  3. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Se non vedi il nesso non è colpa mia.

    Ora vado in giardino a raccogliere i vaccini che, oramai maturi, sono caduti dall'albero dei vaccini.
     
  4. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    hai ragione, è colpa mia, pensa che non sono mai riuscito a vedere neanche l'amico immaginario di mio nipote.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Condivido l'ignoranza delle ultime generazioni sui vaccini.

    Purtroppo credo che ne pagheremo il conto tutti.

    Non capisco però se il resto delle considerazioni siano semplicemente dei flame.
     
  6. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Al massimo, in questo caso, ci rimane male tuo nipote. Coi vaccini, qualche milione di persone rischia la vita.
    Sai com'è, i vaccini salvano vite. Vite tangibili.
     
  7. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    mi sembra che tu segua un qualche tuo filo logico di cui non traspare traccia da quanto scrivi, se hai delle convinzioni, pro o contro i vaccini, sii chiaro perché fino ad ora sei stato più criptico di mazziniano.
    Ti chiedo pertanto, sei contro i vaccini? E se si perché? Ed ancora qual è il nesso tra vaccinazioni e vivisezione?
    Riguardo il fatto che milioni di persone rischino la vita per i vaccini infine la prendo per una esagerazione scappata per enfatizzare il concetto che ogni vaccino purtroppo presenta un rischio per piccolo che possa essere, ma ad ogni modo le vaccinazioni di massa hanno salvato da vaiolo, poliomielite ed altre malattie che potrebbero ripresentarsi se si sospendessero le vaccinazioni.
     
  8. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Senza alcun intento polemico, mi associo cordialmente alla richiesta-proposta di Ch4, perché l'argomento é interessante e vale la pena di approfondirlo, facendo un pò di chiarezza.
    :)
     
  9. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    si perché altrimenti "tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia" o cancellati come flame 8)
     
  10. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Esattamente, cosa ci sarebbe di criptico nel dare dell'ignorante (e non solo) a chi non vaccina? Vuoi vhe esponga un cartello con scritto "scemo chi non vaccina"?

    Il resto neanche lo prendo in considerazione, visto che si basa su un'ipotesi totalmente campata per aria.
     
  11. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Prova a chiederti perché nessuno qui aveva capito che cosa volevi dire e quale era la tua posizione.
    Poi cerca di porti in maniera meno scontrosa e criptica che andrà meglio.
    Buon forum
     
  12. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Cosa ci sia di criptico in

    - viva l'ignoranza
    - vivissimi complimenti
    - vivvvvvvisezzzzzione
    - link in firma chiaramente a favore della sperimentazione animale e della scienza
    - link che parlano dell'id***** della gente che NON vaccina

    Non mi è ancora chiaro. La prossima volta mi limiterò a linkare.
     
  13. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Ps mi sono perso la domanda in cui mi è stata chiesta la correlazione tra vivvvvisezzzzione e vaccini : nessuna, la vivisezione non è più praticata. Semplicemente mi riferivo ai ******** che la confondono con la sperimentazione animale. Penso sia ovvia la correlazione tra SA e vaccini.
     
  14. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    La domanda l'avevo posta, garbatamente direi, io e tu hai risposto con l'albero dei vaccini ed altre amenità.
    Successivamente hai detto, prova a rileggerti, che coi vaccini sono a rischio milioni di persone.
    Hai scritto proprio così con i vaccini sono a rischio non "con la mancata vaccinazione", ti rendi conto ora del perchè nessuno sul forum è riuscito a seguirti nei tuoi stravolgimenti logici?
    Tanto per chiarire meglio il mio pensiero dirò che sono a favore dei vaccini, ma per una limitazione della sperimentazione animale e non credo di essere "antiscientifico", ma solo che ho un diverso approccio etico ai rapporti tra uomo ed il resto del mondo animale, se vuoi ribattere a questa mia convinzione ti prego di farlo in modo comprensibile pur se non condivisibile.
     
  15. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Be vedi tu questo è un forum dove si dovrebbe discorrere serenamente di vari argomenti. Se tu non vuoi farlo sei liberissimo di autoescluderti da solo.
    saluti
     

Condividi questa Pagina