supermario78 ha scritto:Ciao
Ti consiglio come optionals il bluetooth con plug & music...sono soldi spesi bene!
Io ho ritirato una xmod 1.4 tce a fine dicembre e mi trovo benissimo
conan2001 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ciao
Ti consiglio come optionals il bluetooth con plug & music...sono soldi spesi bene!
spiegami come funziona ed a che serve.
paevan ha scritto:conan2001 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ciao
serve afar si che tu possa collegare il cell al sistema audio dell'auto e a poter parlkare al telefono senza usare le mani.
Insieme al bluethoot ti viene anche installata una porta usb ove poter collegare latua chiavetta piena zeppa di musica.
conan2001 ha scritto:paevan ha scritto:conan2001 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ciao
serve afar si che tu possa collegare il cell al sistema audio dell'auto e a poter parlkare al telefono senza usare le mani.
Insieme al bluethoot ti viene anche installata una porta usb ove poter collegare latua chiavetta piena zeppa di musica.
il blutut è il collegamento con la radio e la chiavetta è il plug e music, giusto?
che cellulari si collegano con il blutut, è universale?
la telefonata passa sul sitema audio dell'auto?
Conan, il bluetooth è un collegamento senza fili per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Il suo funzionamento fa sì che due apparecchi compatibili possano comunicare fra loro entro un raggio di circa dieci metri; tali dispositivi sono coperti dal segnale e li mette in comunicazione tra di loro.conan2001 ha scritto:paevan ha scritto:conan2001 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ciao
il blutut è il collegamento con la radio e la chiavetta è il plug e music, giusto?
darunia ha scritto:Conan, il bluetooth è un collegamento senza fili per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Il suo funzionamento fa sì che due apparecchi compatibili possano comunicare fra loro entro un raggio di circa dieci metri; tali dispositivi sono coperti dal segnale e li mette in comunicazione tra di loro.conan2001 ha scritto:paevan ha scritto:conan2001 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ciao
Per esempio un Iphone può trasferire i dati musicali sulla radio e tu puoi ascoltarli tramite gli altoparlanti. Il tutto senza fili.
Ti mando questo link per farti controllare quali telefoni sono compatibili col sistma plug and play bt della Renault.
http://www.renault-multimedia.com/it_IT/bluetooth/
Buona lettura.
Quindi il bluetooth è un collegamento senza fili e funziona con le onde radio.
Altra cosa è il collegamento tra una chiavetta e la radio tramite la presa usb. Esattamente come quando colleghi la chiavetta alla porta USB di un PC o MAC.
PER ME IL MIGLIOI R CONSIGLIUO è NON ORDINARLA.enzoippo ha scritto:Ciao a tutti sono in procinto di ordinare una scenic xmode 1.5 110 cv dinamic,
avete consigli prima che la ordino ? ciao..
Se te la sconsiglia lei fai l'esatto contraio che quando la rottamerai andra' come appena presa!!!!overdose13 ha scritto:PER ME IL MIGLIOI R CONSIGLIUO è NON ORDINARLA.enzoippo ha scritto:Ciao a tutti sono in procinto di ordinare una scenic xmode 1.5 110 cv dinamic,
avete consigli prima che la ordino ? ciao..
iL SECONDO MIGLIOR CONSIGLIO è:
PRIMA DI SALDARE PROVALA SUI DOSSI E VERIFICA QUANTO CINGOLA IL PONTE POSTERIORE.nON SCHERZO
Per quanto riguarda la difettosità dei prodotti, leggendo in giro e basandomi sulle esperienze di amici e conoscenti, non vi è poi molta differenza con altri marchi.overdose13 ha scritto:pare ch eil ponte sia un componente comune a piu modelli.Non ho verificato la veridicita di questo.Comunque nel forum ce n era per certo un altro con xmod scricchiolosa ma non ricordo chi.Onestamente non me ne importa neanche piu niente tanto cammina nè piu ne meno e se devo arrovellarmi il fegato perche gli altri lavorano co il c..lo(non è cervello),piuttosto gliela do vinta.
Per chiarire :ho cambiato 2 officne(come dimostrato in passato con fatture) ma ,come ho gia scritto ora renault non autorizza ulteriori interventi perche l auto è comunque sicura e sono tuttora in consegna ponti con lo stesso difetto.
L unico quesito è:
sapendo questo e cioè che renault se ne sbatte di correggere un prodotto difettoso pagato a prezzo intero,come è possibile che la gente compri ancora da lei?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa