neomic ha scritto:Salve a tutti,
come da oggetto, vorrei chiedere se tweeter, triangolo, giubbotto catarinfrangente e kit lampadine e fusibili di ricambio. li avete già trovati nella scenic oppure se avete dovuto richiederli ed eventualmente anche pagarli.
Grazie
FSA ha scritto:Dal momento che il triangolo e le lampadine di ricambio sono obbligatori per la circolazione su tutte le strade mi sembra doveroso esigerli a corredo dell'auto (visto che ci siamo facciamoci aggiungere anche i fusibili!), come ho sempre fatto in passato senza che nessun concessionario abbia mai rifiutato. Il giubbetto è obbligatorio solo in autostrada, e comunque negli ipermercati lo trovi a 2-3? e mi sembra un acquisto accettabile, anche se magari offerto a corredo può far piacere.
I tweeter credo che siano presenti solo in abbinamento all'Arkamys o al Carminat DVD, ma potrei sbagliare.
Minus_ex ha scritto:FSA ha scritto:Dal momento che il triangolo e le lampadine di ricambio sono obbligatori per la circolazione su tutte le strade mi sembra doveroso esigerli a corredo dell'auto (visto che ci siamo facciamoci aggiungere anche i fusibili!), come ho sempre fatto in passato senza che nessun concessionario abbia mai rifiutato. Il giubbetto è obbligatorio solo in autostrada, e comunque negli ipermercati lo trovi a 2-3? e mi sembra un acquisto accettabile, anche se magari offerto a corredo può far piacere.
I tweeter credo che siano presenti solo in abbinamento all'Arkamys o al Carminat DVD, ma potrei sbagliare.
Solo una piccola precisazione. E' obbligatorio per la circolazione solo il triangolo. Il giubbino è obbligatorio indossarlo quando l'auto è in panne fuori dai centri abitati.
FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:FSA ha scritto:Dal momento che il triangolo e le lampadine di ricambio sono obbligatori per la circolazione su tutte le strade mi sembra doveroso esigerli a corredo dell'auto (visto che ci siamo facciamoci aggiungere anche i fusibili!), come ho sempre fatto in passato senza che nessun concessionario abbia mai rifiutato. Il giubbetto è obbligatorio solo in autostrada, e comunque negli ipermercati lo trovi a 2-3? e mi sembra un acquisto accettabile, anche se magari offerto a corredo può far piacere.
Solo una piccola precisazione. E' obbligatorio per la circolazione solo il triangolo. Il giubbino è obbligatorio indossarlo quando l'auto è in panne fuori dai centri abitati.
Grazie delle puntuali precisazioni. Spero solo che si sia capito il senso di quello che ho scritto!
Minus_ex ha scritto:Si, si è capito. Io però, per evitare discussioni inutili con il concessionario mi accontenterei del minimo sindacale, cioè del triangolo e dei tappetini. Preferirei ricevere il minimo e magari avere qualche altro sconto sul prezzo d'acquisto. Lampadine, giubbini, ecc. si comprano a poco prezzo al supermercato. Per la cronaca ho letto sul 4ruote di gennaio che il prossimo mese regaleranno un giubbino assieme alla rivista.
FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:Si, si è capito. Io però, per evitare discussioni inutili con il concessionario mi accontenterei del minimo sindacale, cioè del triangolo e dei tappetini. Preferirei ricevere il minimo e magari avere qualche altro sconto sul prezzo d'acquisto. Lampadine, giubbini, ecc. si comprano a poco prezzo al supermercato. Per la cronaca ho letto sul 4ruote di gennaio che il prossimo mese regaleranno un giubbino assieme alla rivista.
A proposito, a me il concessionario ha dato in omaggio anche un set di tappetini di ricambio di ottima fattura, oltre a quelli in dotazione con l'auto marchiati Renault.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa