primoair ha scritto:Nessuno mi aiuta? Sono riuscito a mettere nella rubrica veicolo il nome e la chiamata vocale, ma non riesco a mettere altri numeri allo stesso nome. Sul libretto di istruzioni dice che ad ogni nome è possibile abbinare fino a quattro numeri di telefono (abitazione-ufficio-cellulare-altro), ma io non so proprio come fare. Sulla vecchia macchina avevo un parrot e quando chiamavo l'utente tramite chiamata vocale avevo la possibilità di scegliere quale numero chiamare.
Cerco aiuto disperatamente
Col parrot pronunciavo il nome e se aveva abbinati più numeri si sentiva un bip e quindi pronunciavo cellulare, oppure casa, oppure ufficio, oppure altroFSA ha scritto:primoair ha scritto:Nessuno mi aiuta? Sono riuscito a mettere nella rubrica veicolo il nome e la chiamata vocale, ma non riesco a mettere altri numeri allo stesso nome. Sul libretto di istruzioni dice che ad ogni nome è possibile abbinare fino a quattro numeri di telefono (abitazione-ufficio-cellulare-altro), ma io non so proprio come fare. Sulla vecchia macchina avevo un parrot e quando chiamavo l'utente tramite chiamata vocale avevo la possibilità di scegliere quale numero chiamare.
Non ho il libretto sottomano, ma sono convinto che tu debba semplicemente addestrare il sistema per ciascuno dei numeri per i quali vuoi utilizzare la chiamata vocale.
Col parrot come facevi a scegliere quale dei numeri chiamare?
Manuale "Radiosat Classic Bluetooth" pagina I.31 colonna centraleNik79cc ha scritto:Ciao, non vorrei dirti una fesseria, ma non mi risulta che sulla rubrica dell'auto sia possibile abbinare più di un numero per ogni contatto, io ho fatto cosi
Ho importato il contatto dal cellulare (un Samsung Halley) e poi l'ho rinominato Marco casa - Marco cellullare ed ho fatto 2 abbinamenti vocali. Diversamente non sono riuscito a fare. Se ci fosse la possibilità di usarlo come usavi il Parrot sarrebbe interessante.
A che pagina del libretto hai trovato che puoi abbinare più di un numero al contatto?
Saluti Nicola
Nik79cc ha scritto:Ciao, non vorrei dirti una fesseria, ma non mi risulta che sulla rubrica dell'auto sia possibile abbinare più di un numero per ogni contatto, io ho fatto cosi
Ho importato il contatto dal cellulare (un Samsung Halley) e poi l'ho rinominato Marco casa - Marco cellullare ed ho fatto 2 abbinamenti vocali. Diversamente non sono riuscito a fare. Se ci fosse la possibilità di usarlo come usavi il Parrot sarrebbe interessante.
A che pagina del libretto hai trovato che puoi abbinare più di un numero al contatto?
Saluti Nicola
primoair ha scritto:Manuale "Radiosat Classic Bluetooth" pagina I.31 colonna centrale
paevan ha scritto:Che bella notizia, io ho lo stesso telefono (che adoro) e tu mi stai dicendo che funziona perfettamente con il bluethoot della scenic..............FAVOLOSO!!!
Ascolti anche la musica dal cellulare?
Si connette subito al bluetooth dell'auto il cellulare quando entri nell'abitacolo?
primoair ha scritto:Col parrot pronunciavo il nome e se aveva abbinati più numeri si sentiva un bip e quindi pronunciavo cellulare, oppure casa, oppure ufficio, oppure altroFSA ha scritto:primoair ha scritto:Nessuno mi aiuta? Sono riuscito a mettere nella rubrica veicolo il nome e la chiamata vocale, ma non riesco a mettere altri numeri allo stesso nome. Sul libretto di istruzioni dice che ad ogni nome è possibile abbinare fino a quattro numeri di telefono (abitazione-ufficio-cellulare-altro), ma io non so proprio come fare. Sulla vecchia macchina avevo un parrot e quando chiamavo l'utente tramite chiamata vocale avevo la possibilità di scegliere quale numero chiamare.
Non ho il libretto sottomano, ma sono convinto che tu debba semplicemente addestrare il sistema per ciascuno dei numeri per i quali vuoi utilizzare la chiamata vocale.
Col parrot come facevi a scegliere quale dei numeri chiamare?
Nik79cc ha scritto:Dando per certo, almeno secondo me, che purtroppo la cosa non è fattibile sul Bluetooth Renault, ti rispondo io, da ex possessore di un SonyEricsson che funzionava come il parrot:
1. Spazio di memoria occupato, con uno occupi 1 spazio con l'altro metodo 3;
2. Immagina 10 persone con 4 numeri, in un caso devi memorizzare 40 comandi vocali nell'altro solo 14 i 10 nomi e i 4 comandi Casa, Ufficio, Cellulare, Altro...
Saluti Nicola
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa