primoair ha scritto:Ho provato con 4 chiavette diverse ma mi da sempre "files danneggiato".
primoair ha scritto:Sono sfigato. Sono andato in macchina per provare la chiavetta usb e mi è caduta tra il sedile passeggero ed il bracciolo centrale. Non riesco più a trovarla. Mi sa che devo andare in concessionaria
RI-segnalo che il sistema legge anche le "playlist" con estensione .m3u, generabili facilmente con il Media Player di windows (inserite in coda nel windows media player tutti i brani che volete poi dal menù "File" scegliete "Salva elenco di riproduzione con nome" e impostate un nome e (mi raccomando) il tipo come M3U.claus1955 ha scritto:Ti posso fare un esempio di come le ho messe io: cartelle A B C D .....fino alla Z, stanno ad indicare i nomi di battesimo dei cantanti, per esempio alla A ho creato altre sottocartelle con cantanti il cui nome comincia con la A, esempio Adriano Celentano, dentro a questa cartella ho messo tutti i titoli di canzoni di Celentano, così, dal TFT posso far scorrere tutte le cartelle e scegliere subito il cantante preferito e la canzone preferita. A me legge benissimo sia il nome dell'artista che della canzone
Dietro il satellite c'è un doppio tasto: a sinistra va indietro, a destra va avantiToninoCerezo ha scritto:Io non riesco a capire come si passi da una cartella all'altra? legge anchele sotto cartelle?
7capitano ha scritto:Straordinaria la gestione degli mp3 sull'arkamys! Io ho una Megane Luxe....
unica pecca è che i titoli non scorrono e ne puoi leggere solo i primi caratteri
FSA ha scritto:7capitano ha scritto:Straordinaria la gestione degli mp3 sull'arkamys! Io ho una Megane Luxe....
unica pecca è che i titoli non scorrono e ne puoi leggere solo i primi caratteri
Sul frontalino dell'autoradio con i tasti "elenco" (è un rettangolo con delle righe orizzontali) e "T" accedi ad informazioni sul file in riproduzione (tag mp3) oppure sulla emittente radio sulla quale sei sintonizzato.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa