alexcal76 ha scritto:Ciao a tutti,
il concessionario Renault della mia città mi ha proposto una Scenic Km 0 1.9dci 150 CV in allestimento Luxe penultima serie ad ?. 11.990,00.
So che stiamo parlando di un'auto uscita di produzione ma......il prezzo mi sembra niente male....
Che ne pensate????
biasci ha scritto:Quanti km ha? (veri !!! )
Vecchio proprietario rintracciabile?
Km 0 ?????Ernst? ha scritto:biasci ha scritto:Quanti km ha? (veri !!! )
Dice che è a km0... il prezzo però mi sembra troppo basso.
Ernst? ha scritto:biasci ha scritto:Quanti km ha? (veri !!! )
Dice che è a km0... il prezzo però mi sembra troppo basso.
Ernst? ha scritto:Basta guardare su autoscout24... le quotazioni di un 1.9 130 cv km0 non sono certo quelle: ci ballano almeno 4-5000 euro.
Magari sarà stata mesi e mesi ferma in un piazzale vicino al mare (tipo Livorno) e il salmastro non fa troppo bene.........Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Basta guardare su autoscout24... le quotazioni di un 1.9 130 cv km0 non sono certo quelle: ci ballano almeno 4-5000 euro.
Lo immaginavo... Se non c'è dietro nulla io la prenderei di corsa, con quei soldi ci esce una Clio benzina intermedia!...
Però ci andrei con i piedi di piombo... Non vorrei che magari durante il trasporto abbia subito qualche danno grave che poi sia stato riparato o robe simili...
biasci ha scritto:Magari sarà stata mesi e mesi ferma in un piazzale vicino al mare (tipo Livorno) e il salmastro non fa troppo bene.........Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Basta guardare su autoscout24... le quotazioni di un 1.9 130 cv km0 non sono certo quelle: ci ballano almeno 4-5000 euro.
Lo immaginavo... Se non c'è dietro nulla io la prenderei di corsa, con quei soldi ci esce una Clio benzina intermedia!...
Però ci andrei con i piedi di piombo... Non vorrei che magari durante il trasporto abbia subito qualche danno grave che poi sia stato riparato o robe simili...
alexcal76 ha scritto:In effetti anche a me è sembrato molto basso e non vorrei che si trincerassero dietro il solito "errore di stampa" dell'annuncio pubblicitario sul quotidiano locale.....spero di poter andare al più presto a constatare di persona e vi informerò.
Grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa