fedeinter ha scritto:C'è QUALCUNO KE SA CONSIGLIARMI QUALE PNEUMATICO METTERE AD ESEMPIO PIR, MICHEL, BRIDG...
GRAZIE FEDERICO
io cerco di essere obiettivo ... è stato chiesto un aiuto e cerco di rendermi utile, come detto avrei tutti gli interessi del mondo a mettere su delle pirelli...ma fanno veramente pena...dopo anni e anni in cui nessuno di famiglia le metteva su, mi son detto, dai le provo...lo sconto è esorbitante, se anche non sono il top non saranno proprio na m****...ed invece mi scoppia letteralmente la gomma ...poi un treno fallato...ovviamente rimborsato ed ora ho su le energy saver su quella macchina e le reputo buone...sono molto meglio le pilot ma non penso ci fossero dubbi..ma il prezzo aumenta un pòGRANATIERI ha scritto:DR MOLE ha ragione se vuoi recitare il "mea culpa"compra le pirelli,la sapevo già questa cosa (delle pirelli) ma volevo vedere se c'era qualcuno che lo diceva.
fedeinter ha scritto:innanzitutto grazie 1000, cmq se qualcuno mi potesse consigliare più sullo specifico es. io favvio circa 10.000 km annui di cui 7.000 in superstrada/autostrada e 3.000 in città inoltre mi piacerebbe una gomma che tenga bene la strada e la frenata, avendo sempre con me la famiglia e bimba!
Grazie 1000
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa