cicciosan ha scritto:sto x andare a ordinare le gomme : hanno michelin alpine o goodyear ultragrip
185/65 r15
io sarei x michelin, voi che dite??
Purtroppo ridursi all'ultimo momento succede sempre così.cicciosan ha scritto:come non detto..
sono andato per fissare l'appuntamente per il montaggio ma avevano già venduto tutto!! purtroppo non accettavano prenotazioni per telefono...
adesso devo chiamare il 23 per sapere cosa è arrivato nel frattempo (spero in qlcs tra goodyear michelin o pirelli)
le francesi sono le più care: con montaggio e deposito costano 450, le altre qlc decina di euro in meno..
speriamo di trovare qlcs
cicciosan ha scritto:come non detto..
sono andato per fissare l'appuntamente per il montaggio ma avevano già venduto tutto!! purtroppo non accettavano prenotazioni per telefono...
adesso devo chiamare il 23 per sapere cosa è arrivato nel frattempo (spero in qlcs tra goodyear michelin o pirelli)
le francesi sono le più care: con montaggio e deposito costano 450, le altre qlc decina di euro in meno..
speriamo di trovare qlcs
cicciosan ha scritto:sto x andare a ordinare le gomme : hanno michelin alpine o goodyear ultragrip
185/65 r15
Sono alla 5ta stagione con le Michelin e non le cambierei con nessun'altra gomma. E non vedo la neve "qualche volta", ma inoltre sono molto migliori come grip delle "conti" (mai avuto gomme che facciano tanto cacare quanto le continental) oppure le Goodyear che avevo qualche lustro fa ....lucianoVE ha scritto:non farti abbagliare dal marchio, le Michelin non sono il massimo ....
185/65 r15
pll66 ha scritto:Purtroppo ridursi all'ultimo momento succede sempre così.cicciosan ha scritto:come non detto..
speriamo di trovare qlcs
185/65 r15
asds ha scritto:cicciosan ha scritto:sto x andare a ordinare le gomme : hanno michelin alpine o goodyear ultragrip
185/65 r15
questo test di un ente svizzero
http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/tests/reifen.html
e' interessante
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa