Mah...imputi i problemi allo sterzo elettrico e poi dici che un comando idraulico non fa eccezione?AlfistaMilano ha scritto:mah, la maggior parte delle auto del gruppo fiat hanno avuto problemi di sterzo da quando hanno avuto il servo elettrico (l'idraulico della 159 però non fa eccezione)
Speriamo di no...i cerchi da 18 della mia Bravo sono ancora ben saldi sui mozzi (sgrat sgrat )alexmed ha scritto:Alle Fiat si staccano le ruote.
Fancar_ ha scritto:Che voi sappiate, le 159 1.9 JTD hanno avuto frequenti problemi alla scatola sterzo, oppure si tratta di episodi isolati ?
Capisco lo spavento, capisco l'essere arrabbiati con Alfa ed andare in causa con la stessa, capisco pure il cambiare marchio (lo farei anch'io se mi capitasse una cosa del genere), ma l'elica bavarese (che apprezzo moltissimo) non è proprio esente da difettosità varie...come nessun marchio oramai (anche se le giapponesi...)suiller ha scritto:ad un mio collega gli è successa la stessa cosa... fortuna che gli si è indurito lo sterzo d'improvviso vicino casa (a Milano), pertanto è finito contro un platano ai 20km/h e non si è fatto nulla... 2 ore prima stava scendendo dal brennero... intule dirvi che è in causa con AlFiat... ed inutile dirvi che ora è un felice possessore dell'elica bavarese :lol:
Infatti anche loro hanno officine e ricambi,ma quando ti capitera'quello che e'successo a me ed altri capirai che hai fatto un esempio assolutamente inutile....io GT, due.Nevermore80 ha scritto:Capisco lo spavento, capisco l'essere arrabbiati con Alfa ed andare in causa con la stessa, capisco pure il cambiare marchio (lo farei anch'io se mi capitasse una cosa del genere), ma l'elica bavarese (che apprezzo moltissimo) non è proprio esente da difettosità varie...come nessun marchio oramai (anche se le giapponesi...)suiller ha scritto:ad un mio collega gli è successa la stessa cosa... fortuna che gli si è indurito lo sterzo d'improvviso vicino casa (a Milano), pertanto è finito contro un platano ai 20km/h e non si è fatto nulla... 2 ore prima stava scendendo dal brennero... intule dirvi che è in causa con AlFiat... ed inutile dirvi che ora è un felice possessore dell'elica bavarese :lol:
Non ho capito, cosa ti è successo?75TURBO-TP ha scritto:Infatti anche loro hanno officine e ricambi,ma quando ti capitera'quello che e'successo a me ed altri capirai che hai fatto un esempio assolutamente inutile....io GT, due.Nevermore80 ha scritto:Capisco lo spavento, capisco l'essere arrabbiati con Alfa ed andare in causa con la stessa, capisco pure il cambiare marchio (lo farei anch'io se mi capitasse una cosa del genere), ma l'elica bavarese (che apprezzo moltissimo) non è proprio esente da difettosità varie...come nessun marchio oramai (anche se le giapponesi...)suiller ha scritto:ad un mio collega gli è successa la stessa cosa... fortuna che gli si è indurito lo sterzo d'improvviso vicino casa (a Milano), pertanto è finito contro un platano ai 20km/h e non si è fatto nulla... 2 ore prima stava scendendo dal brennero... intule dirvi che è in causa con AlFiat... ed inutile dirvi che ora è un felice possessore dell'elica bavarese :lol:
Non c'entra cosa mi e' successo ma quante volte succedono e allora non interessa se anche su una giapponese o tedesca (che se ne vendono milioni rispetto a una 159 o GT)si rompe qualcosa,non mi consola affatto anche sapendo che non siamo prorio ai primi posti come affidabilita'.Nevermore80 ha scritto:Non ho capito, cosa ti è successo?75TURBO-TP ha scritto:Infatti anche loro hanno officine e ricambi,ma quando ti capitera'quello che e'successo a me ed altri capirai che hai fatto un esempio assolutamente inutile....io GT, due.Nevermore80 ha scritto:Capisco lo spavento, capisco l'essere arrabbiati con Alfa ed andare in causa con la stessa, capisco pure il cambiare marchio (lo farei anch'io se mi capitasse una cosa del genere), ma l'elica bavarese (che apprezzo moltissimo) non è proprio esente da difettosità varie...come nessun marchio oramai (anche se le giapponesi...)suiller ha scritto:ad un mio collega gli è successa la stessa cosa... fortuna che gli si è indurito lo sterzo d'improvviso vicino casa (a Milano), pertanto è finito contro un platano ai 20km/h e non si è fatto nulla... 2 ore prima stava scendendo dal brennero... intule dirvi che è in causa con AlFiat... ed inutile dirvi che ora è un felice possessore dell'elica bavarese :lol:
Chiedo venia, ma oggi sono fuori fase (ieri notte non ho dormito bene )
Non ti arrabbiare, sono d'accordo con te : il principio del "mal comune mezzo gaudio" non è applicabile.75TURBO-TP ha scritto:Non c'entra cosa mi e' successo ma quante volte succedono e allora non interessa se anche su una giapponese o tedesca (che se ne vendono milioni rispetto a una 159 o GT)si rompe qualcosa,non mi consola affatto anche sapendo che non siamo prorio ai primi posti come affidabilita'.Nevermore80 ha scritto:Non ho capito, cosa ti è successo?75TURBO-TP ha scritto:Infatti anche loro hanno officine e ricambi,ma quando ti capitera'quello che e'successo a me ed altri capirai che hai fatto un esempio assolutamente inutile....io GT, due.Nevermore80 ha scritto:Capisco lo spavento, capisco l'essere arrabbiati con Alfa ed andare in causa con la stessa, capisco pure il cambiare marchio (lo farei anch'io se mi capitasse una cosa del genere), ma l'elica bavarese (che apprezzo moltissimo) non è proprio esente da difettosità varie...come nessun marchio oramai (anche se le giapponesi...)suiller ha scritto:ad un mio collega gli è successa la stessa cosa... fortuna che gli si è indurito lo sterzo d'improvviso vicino casa (a Milano), pertanto è finito contro un platano ai 20km/h e non si è fatto nulla... 2 ore prima stava scendendo dal brennero... intule dirvi che è in causa con AlFiat... ed inutile dirvi che ora è un felice possessore dell'elica bavarese :lol:
Non mi arrabbio assolutamente,sto facendo altro e non ho tempo di tirarla troppo per le lungheNevermore80 ha scritto:Non ti arrabbiare, sono d'accordo con te : il principio del "mal comune mezzo gaudio" non è applicabile.75TURBO-TP ha scritto:Non c'entra cosa mi e' successo ma quante volte succedono e allora non interessa se anche su una giapponese o tedesca (che se ne vendono milioni rispetto a una 159 o GT)si rompe qualcosa,non mi consola affatto anche sapendo che non siamo prorio ai primi posti come affidabilita'.Nevermore80 ha scritto:Non ho capito, cosa ti è successo?75TURBO-TP ha scritto:Infatti anche loro hanno officine e ricambi,ma quando ti capitera'quello che e'successo a me ed altri capirai che hai fatto un esempio assolutamente inutile....io GT, due.Nevermore80 ha scritto:Capisco lo spavento, capisco l'essere arrabbiati con Alfa ed andare in causa con la stessa, capisco pure il cambiare marchio (lo farei anch'io se mi capitasse una cosa del genere), ma l'elica bavarese (che apprezzo moltissimo) non è proprio esente da difettosità varie...come nessun marchio oramai (anche se le giapponesi...)suiller ha scritto:ad un mio collega gli è successa la stessa cosa... fortuna che gli si è indurito lo sterzo d'improvviso vicino casa (a Milano), pertanto è finito contro un platano ai 20km/h e non si è fatto nulla... 2 ore prima stava scendendo dal brennero... intule dirvi che è in causa con AlFiat... ed inutile dirvi che ora è un felice possessore dell'elica bavarese :lol:
Mi incuriosiva solo sapere che problemi ti hanno dato le tue GT, tutto qui.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa