pàse ha scritto:'giorno....
l'altro gg in occasione del cambio gomme (macchina su mini-ponte) ho verificato che lungo tutto il tubo di scarico ci sono numerose tracce di ruggine....ma caxxarola é normale o devo iniziare a imprecare..... :evil:
No, dai seriamente....ONE?????? :shock:
pàse ha scritto:'giorno....
l'altro gg in occasione del cambio gomme (macchina su mini-ponte) ho verificato che lungo tutto il tubo di scarico ci sono numerose tracce di ruggine....ma caxxarola é normale o devo iniziare a imprecare..... :evil:
fovolk ha scritto:pàse ha scritto:'giorno....
Cambia bellissima forse la tua è l'unica che è stata assemblata in ITALIA!!!!
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:'giorno....
Evidentemente... :shock: quella parte non è in acciaio e nemmeno il terminale lo è... al contrario di quello installato sulla 170 cv!!
E quindi per questo soggetta ad ossidazione, tutto sommato è normale... e non c'è di che preoccuparsi... vedrai che prima che diventi "passante" passeranno anni e anni... stai tranquillo, non ti far spaventare da cosucce come questa... non è il caso!
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:pàse ha scritto:'giorno....
Cambia bellissima forse la tua è l'unica che è stata assemblata in ITALIA!!!!
La sua è una 140 cv e non ha la linea di scarico in acciaio... come sulla 170 cv tutto qui!
Ciao Cescooooooooooooo
PASSATTONE ha scritto:Nooooo non è della mutua... però ha una linea di scarico meno pregiata della versione Belissimissimissima... la tua è solo una Bellissima!
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Nooooo non è della mutua... però ha una linea di scarico meno pregiata della versione Belissimissimissima... la tua è solo una Bellissima!
Grazie della solidarierà..... :twisted:
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Nooooo non è della mutua... però ha una linea di scarico meno pregiata della versione Belissimissimissima... la tua è solo una Bellissima!
Faccio quello che posso!! 8)
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Nooooo non è della mutua... però ha una linea di scarico meno pregiata della versione Belissimissimissima... la tua è solo una Bellissima!
see, seee.....
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Nooooo non è della mutua... però ha una linea di scarico meno pregiata della versione Belissimissimissima... la tua è solo una Bellissima!
see, seee.....
Stellineeeeeeeeeeeee... per Igi!! Sto attento io... vè!!
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Nooooo non è della mutua... però ha una linea di scarico meno pregiata della versione Belissimissimissima... la tua è solo una Bellissima!
see, seee.....
Stellineeeeeeeeeeeee... per Igi!! Sto attento io... vè!!
Vara che io te le do sempre, a prescindere...e non te lo sbandiero in faccia, io!!!! hihihihihi
paulein118 ha scritto:le nostre 170 sono più bellissimissime!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa